La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Emyna ha scritto:Ciao!
Io sono per i colori solitamente, ma il rosso è molto forte su una parete.
Trovo che stia meglio il grigio
Grazie per il consiglio!!

#17
Io voto pannello grigio sicuramente e tavolo grigio quello più scuro, ma i colori che hai postato del tavolo stanno tutti bene.
Bella la cucina!!!

#18
manzuk ha scritto:Orpo mi state bocciando il rosso tutti quanti! :lol: :
NOOOOOOOO! MAI CHIEDERE PARERE SU UNA PARETE ROSSA IN QUESTO FORUM! E' VIETATO! TE LA CAMBIANO MENTRE DORMI PIUTTOSTO! MA TI ASSICURO CHE NON RIUSCIRAI A FARLA ROSSA!

#19
ciao, innanzitutto complimenti per la bellissima cucina!
a me piace molto il grigio sulla parete, ma il tavolo lo preferirei chiaro (simile alla cucina?)...voto per gli accessori rossi! :wink:

#23
Molto bella..... COMPLIMENTI, per quanto riguarda la parete sopra la farei bianca.

P.S.: Anche io vorrei fare la parete dietro alla cucina grigia. La tua parete è STUPENDA, che materiale è ??.

Grazie e complimenti per la cucina.

#25
cerca su google immagini di "kitchenaid ciliegia "
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#27
Saul1978 ha scritto:
manzuk ha scritto:Orpo mi state bocciando il rosso tutti quanti! :lol: :
NOOOOOOOO! MAI CHIEDERE PARERE SU UNA PARETE ROSSA IN QUESTO FORUM! E' VIETATO! TE LA CAMBIANO MENTRE DORMI PIUTTOSTO! MA TI ASSICURO CHE NON RIUSCIRAI A FARLA ROSSA!
Io ci sono riuscitaaaaaa!!!!! Allora mi considero fortunata... :lol: :lol: :lol:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 12#1273312
Ultima modifica di vale_MI il 02/03/10 14:09, modificato 1 volta in totale.

#29
Sai? Io invece eviterei il grigio come la peste: renderebbe la cucina, che di per sé è veramente bella, un funerale. Se ci fosse un parquet, il pannello potrebbe richiamare il legno ma, secondo me, un color marrone "legno" INCORNICIA il candore della tua cucina, dandole molto calore. Il grigio renderebbe monotono, mentre qualsiasi colore "deciso" attirerebbe tutta l'attenzione: insomma, ci vuole un tono caldo ma abbastanza neutro, secondo me.

Quanto al tavolo, non saprei: bisognerebbe vedere l'ambiente da altre angolature, ma il discorso del pannello può valere anche qui; puoi creare un richiamo che non impegni troppo, in questo modo... così facendo staccheresti sia dal pavimento sia dalla cucina, valorizzandola ancora di più.

#30
Ciao, per me assolutamente il grigio.......
posso chiederti come mai è stata ribassata l'altezza del forno ?
Curioso...
Bella comunque... è un bianco everest ?
Skyline