La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
questa soluzione non mi piace per un solo motivo...che mette fine alla sceneggiata della canarino's family! :lol: :lol: :lol:

la zona operativa è sicuramente più funzionale così! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#32
Solaria ha scritto:Annsca
Che marca è l'ultima cucina, quella in legno, che che hai postato ? Mi piace molto.
E' un vecchissimo modello della Comprex ...oltre 15 anni fa, credo sia fuori ma molto fuori produzione (è la mia cucina :mrgreen:)

Cana, contenta la tua signora, contenti tutti :wink:
Immagine

#34
ci mancherete....sigh...a presto.... :oops: :oops:


:lol: :lol: :lol:

certo che le donne, anche se piumate, c'hanno seeeempre ragione! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#35
Complimenti è molto carina. E' per questo che non riesco a trovare la cucina perchè mi piacciono quelle di 15 anni fa che non fanno più. Erano molto carine, articolate, con i cassettini. Oggi invece si fanno i colonnati
annsca ha scritto:
Solaria ha scritto:Annsca
Che marca è l'ultima cucina, quella in legno, che che hai postato ? Mi piace molto.
E' un vecchissimo modello della Comprex ...oltre 15 anni fa, credo sia fuori ma molto fuori produzione (è la mia cucina :mrgreen:)

Cana, contenta la tua signora, contenti tutti :wink:
:D

#36
Sil70 ha scritto:ci mancherete....sigh...a presto.... :oops: :oops:


:lol: :lol: :lol:

certo che le donne, anche se piumate, c'hanno seeeempre ragione! 8)
mai generalizzare, ci sono le canarine, certo, ma pure le oche, le galline, le faraone...
:lol:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#38
Cla' ha scritto:Ti mando in mp l'indirizzo a cui spedire il cesto di tortellini.
o aceto balsamico?

davvero per un attimo è rimasta a bocca aperta e diceva "ma come cacchio ho fatto a non pensarci che lo faccio sempre"
ci ha messo pochino a riprendersi però, poi è riemerso il suo spirito pratico ed ha concluso in pochi secondi

dai Cla' manda pure l'indirizzo
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#39
cip cip

stamani mattina mi sono svegliata con la cucina di canarino in testa :shock:
pensavo
1) quanti bagni ci sono in questo flat e quanto e' importante la dimensione del bagno adiacente alla cucina?
2) ti disturba l idea di un bagno cieco? sarebbe in ogni fattibile spostare impianti?
3) l idea di base e' questa, mooooolto approssimata
Se questo bagnetto puo essere minimo, potrebbe andare anche dove c'e' la cucina adesso? con un mini antibagno con l essenziale
Immagine
Immagine
vuoi mettere due finestre per la zona pranzo invece che una?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#45
emh, ma se hai 2 bagni non ti conviene farli normali?
uno "padronale" per te e signora e uno per i pupattoli?