La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ho visto la lube fa un modello lilla molto carino..
e la lube magari come budget ci sto...
gianfry mi diceva che anche la cesar e la copat fanno i colori dalla scala ral...
ma tra copat cesar e lube quale sarà l apiu economica?
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#17
Ciao Marzia, io anche sono andata su quella tonalità, non proprio lilla ma viola per la mia cucina e ne ho viste una marea!

la scavolini mod. Mood è MERAVIGLIOSA ma purtroppo la fanno solo laccata perciò ho dovuto scartarla

ho visto anche quella della Lube, legno lilla, moolto bella ma l'ho scartata perchè volevo il lucido.. (mi piace la cucina stra-moderna ).. :D sempre la Lube fa il color viola ma sempre e solo laccato , non polimerico..

poi c'è l'artec che fa il modello "AGUA" molto bella anche questa ma con linee molto tondeggianti..
e poi sono arrivata alla scelta, cucina ARAN mod. Dalì...

posso dirti quanto è costata a me, (anche se poi il prezzo lo fanno tanti dettagli), € 6.000 per 7 mt di cucina...


non vedo l'ora di vederla montata! :D :D
ciao ciao

#18
marzia ha scritto:ho visto la lube fa un modello lilla molto carino..
e la lube magari come budget ci sto...
gianfry mi diceva che anche la cesar e la copat fanno i colori dalla scala ral...
ma tra copat cesar e lube quale sarà la piu economica?
Lube è sicuramente di fascia più economica rispetto a Cesar e Copat.

#19
Federica84 ha scritto:Ciao Marzia, io anche sono andata su quella tonalità, non proprio lilla ma viola per la mia cucina e ne ho viste una marea!

la scavolini mod. Mood è MERAVIGLIOSA ma purtroppo la fanno solo laccata perciò ho dovuto scartarla

ho visto anche quella della Lube, legno lilla, moolto bella ma l'ho scartata perchè volevo il lucido.. (mi piace la cucina stra-moderna ).. :D sempre la Lube fa il color viola ma sempre e solo laccato , non polimerico..

poi c'è l'artec che fa il modello "AGUA" molto bella anche questa ma con linee molto tondeggianti..
e poi sono arrivata alla scelta, cucina ARAN mod. Dalì...

posso dirti quanto è costata a me, (anche se poi il prezzo lo fanno tanti dettagli), € 6.000 per 7 mt di cucina...




non vedo l'ora di vederla montata! :D :D
ciao ciao
la lube la fa anche lucida lilla!
Ultima modifica di marzia il 09/03/10 22:40, modificato 1 volta in totale.
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818