La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Giemmegi

#1
Sto cercando di dare forma (al momento solo nella mia testa) alla cucina... e le sto pensando tutte; sto comprando quantità industriali di riviste di arredamento (al solito a dir il vero... :lol: ) + pubblicazioni mirate alle cucine..
Bene, mi sono imbattuta in una cucina della Giemmegi... bella ma mai sentita nominare (mia ignoranza, probabilmente)

Chi ne sa qualcosa?? Visto che sembra una cucina "particolare" chi ne conosce i prezzi?? (ho il sospetto che saranno spaventosi :shock: )

#5
la cucina e' bellissima, simile alla mia nei colori, anche se a me non piacciono quei cosi verdi, ma penso che su richiesta si possa avere senza, o no?
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#6
ma che spettttttttacolo, troppo originale, informati bene perchè è una alternativa niente male. :D
informati anche se puoi far a meno dei pallocchi verdi :shock:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#7
bluesky ha scritto:la cucina e' bellissima, simile alla mia nei colori, anche se a me non piacciono quei cosi verdi, ma penso che su richiesta si possa avere senza, o no?
è la mia stessa idea: i robi verdi non mi piacciono proprio... ma credo anche io che si possano non mettere


però la sinuosità degli elementi e i colori, mi entusiasmano tantissimo

nessuno ne sa la fascia di prezzo???

ho provato su webmobili... ma non c'è nessuna loro cucina UFFFIIIII

#8
l'unica cosa e' scrivere una mail...hai un rivenditore vicino casa tua?
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#9
bluesky ha scritto:l'unica cosa e' scrivere una mail...hai un rivenditore vicino casa tua?
sembra che quello più vicino sia in abruzzo.... mando Lorena in avanscoperta???

#10
ho visto un modello similissimo a quello ad una fiera oltre 5 anni fa... ho chiesto il prezzo per sfizio e se non ricordo male era sui 19.000.000.... allora era uno sproposito... adesso sarebbe un affare! :lol:

Comunque è davvero bella!

#11
domovoy ha scritto:ho visto un modello similissimo a quello ad una fiera oltre 5 anni fa... ho chiesto il prezzo per sfizio e se non ricordo male era sui 19.000.000.... allora era uno sproposito... adesso sarebbe un affare! :lol:

Comunque è davvero bella!

aaaahhhhhhhhhhhhhhh

l'affare adesso col prezzo di ieri.... pensa oggi quanto chiedono??? :roll:

mi piace parecchio.... però!! ma da quando l'ho vista che penso che sia improponibile alle mie tasche :cry:

cmq mando un mail appena posso

#12
hai guardato se ti piace questo stile il GM design ? sono a milano .. fanno tutte cose strane hanno lo show room all'ingresso dell'A4 Monza -S allessandro .

roby

#13
comunque un modello simile con colori simili l'ho visto sul sito della Zecchinon, i prezzi non li so, ma dovrebbero essere nella media
Prova a dare un'occhiata
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#14
xxxxrobybis ha scritto:hai guardato se ti piace questo stile il GM design ? sono a milano .. fanno tutte cose strane hanno lo show room all'ingresso dell'A4 Monza -S allessandro .

roby

le robe strane ... mi sono affini...

purtroppo sono a Roma... Milano mi è lontana

#15
bluesky ha scritto:comunque un modello simile con colori simili l'ho visto sul sito della Zecchinon, i prezzi non li so, ma dovrebbero essere nella media
Prova a dare un'occhiata
Grazie, vado subito a vedere :wink: