La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
mondany ha scritto:allora....
mi è appena arrivata l'email dalla Giemmegi, ve ne mostro i pezzi salienti...

"il costo medio di una Composiozione Americana di circa cm 300 può partire da
€ 5.000 con elettrodimestici standard e piani di laminato"

"La composizione ad isola che è sul sito mostra come possiamo realizzare, con tale modello, composizioni uniche e personalizzate ad ogni ambiente ed ad ogni esigenze: in questo caso il prezzo di tale composizione con piani lavoro in Quarzo bianco e elettrodomestici non standard viene € 22.800,00 ( composizione di cm 492 + penisola cm 240)"


........
:shock:
Che differenza!
Ma fanno anche progetti via internet?
Immagine
Immagine

#47
no... mi hanno però consigliato di andare da loro a Firenze (provincia)... per usufruire di uno sconto del 40 %...


ci vado, ci vado... :wink: :wink: :wink:

#48
mondany ha scritto:no... mi hanno però consigliato di andare da loro a Firenze (provincia)... per usufruire di uno sconto del 40 %...


ci vado, ci vado... :wink: :wink: :wink:
e COME MAI Lì 40% E ALTROve no?
Immagine
Immagine

#49
io mi feci fare un progetto ed un preventivo sul modello gogo, ma adesso sul sito non mi pare di averla vista. mi dissero che venivano incontro a coloro che non avevano un rivenditore o un rappresentante nella regione di residenza. a tal proposito lo sconto sarebbe stato migliore.il progetto che elaborarono per me veniva sui 6.000 €... come ti dicevo era accessibile però il modello gog mi pare avesse i pensili in metalicrato e polipropilene..adesso non saprei conla precisione..ma erano sinuosi e dai colori molto vivaci.

#50
magari hanno cambiato solo il nome al modello

e lo sconto devo dire che mi interessa non poco perché la cucina mi piace: magari ne approfitto per fare un giro in toscana (non so quando, però.. :roll: )

#51
mmm dai domani ci faccio un salto anche io tanto devo andare in giro a Firenze :))
ma ti fanno lo sconto solo se non hanno un rivenditore in zona ??

se ci vano anchhe io mi fanno lo sconto ??
roby

#52
xxxxrobybis ha scritto:mmm dai domani ci faccio un salto anche io tanto devo andare in giro a Firenze :))

roby
davvero???

Giemmegi Srl Via Morandi 32 50050 Gambassi Terme (FI)

questo è l'indirizzo allegato all'email...

#53
una mia amica ha comprato una cucina di quella marca..

carina.. eh.. di rovere sbiancato, lunghezza circa 4 ml.. elettrodomestici medi della rex.. niente di stratosferico... anzi sia il forno che il piano cottura sono proprio base base.... :roll:
tutta liscia.. senza curva..

costo di listino mi pare sui 13.500 euro..
per me per una cucina con quelle caratteristiche non vale proprio quella cifra!!!

avrebbero potuto spendere 4000-5000 euro in meno con 10 altre marche.. ugualmente affidabili!!!
Poi il mio è solo un parere.. la qualità dei mobili in se per se mi sembra comunque buona.

#55
xxxxrobybis ha scritto:ti hanno detto di andare prorio li??

sono aperti il sabato?

roby

vado a vedere dove è gambassi terme bhoooo

asp... loro mi hanno detto di andare in fabbrica e l'indirizzo nella mail è quello che ti ho dato..

ora controllo sul loro sito

#57
Un'opportunità di risparmio non è da disdegnare...

...ma, se posso dare un consiglio, un produttore di cucine che ti dice "vieni in fabbrica anzichè andare da un rivenditore che ti facciamo il 40% di sconto...", beh, non mi sorprenderei di trovare fra qualche mese davanti al capannone un bel cartello "chiuso per cessata attività".

Sfrutta la possibilità di risparmio ma attenzione alla longevità dell'azienda a cui ti affidi...completamenti futuri ed assistenza hanno il loro peso.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#58
loremir77 ha scritto:una mia amica ha comprato una cucina di quella marca..

carina.. eh.. di rovere sbiancato, lunghezza circa 4 ml.. elettrodomestici medi della rex.. niente di stratosferico... anzi sia il forno che il piano cottura sono proprio base base.... :roll:
tutta liscia.. senza curva..

costo di listino mi pare sui 13.500 euro..
per me per una cucina con quelle caratteristiche non vale proprio quella cifra!!!

avrebbero potuto spendere 4000-5000 euro in meno con 10 altre marche.. ugualmente affidabili!!!
Poi il mio è solo un parere.. la qualità dei mobili in se per se mi sembra comunque buona.
la tua opinione mi interessa molto: fare una scelta significa anche valutare i giudizi negativi

c'è qualcosa in particolare che non ti è piaciuto, oltre giustamente al prezzo per la composizione basic??

#59
maestro ha scritto:Un'opportunità di risparmio non è da disdegnare...

...ma, se posso dare un consiglio, un produttore di cucine che ti dice "vieni in fabbrica anzichè andare da un rivenditore che ti facciamo il 40% di sconto...", beh, non mi sorprenderei di trovare fra qualche mese davanti al capannone un bel cartello "chiuso per cessata attività".

Sfrutta la possibilità di risparmio ma attenzione alla longevità dell'azienda a cui ti affidi...completamenti futuri ed assistenza hanno il loro peso.

questo è quanto scrivono:

"La distribuzione dei ns. prodotti, per la loro particolarità di estetica e soprattutto di progettazione, è limitata a centri specializzati
che stiamo aprendo in tutta Italia: per il momento su Roma abbiamo un cliente di tipo tradizionale,che non ha in esposizione questo
modello: le consiglio, se le interessa vedere Americana, di venire direttamente in azienda da noi; troverà varie versioni di
tale modello e troverà i ns. architetti interni per la realizzazione gratuita, in base alle sue necessità e bisogni, dei progetti e dei preventivi per fare le sue scelte e valutazioni.

In tal caso, venendo direttamente in fabbrica, usufruirà dello sconto del 40%, per l'acquisto diretto in fabbrica."

.........

#60
si grazie li avevo trovati :) senti devo chiamare prima o vado direttaemnte ?
la fabbirca sarà aperta di sabato :)
non vedo l'ora divederle dal vivo ..

roby

ps a me sembrano corretti anche nei confronti dei rivenditori come puoi vedere dal sito non ne hanno molti ...

roby