La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Disposizione Cucina .. E finalmente è arrivata! foto

#61
Mick81 ha scritto:Sì effettivamente non avevo più aggiornato la composizione finale:
colonna frigo 60 cm
colonna forno 60 cm
piano cottura 70 cm centrato su due basi da 60 cm (entrambe con doppio cassetto e cestone sotto)
base angolare su misura
pensili
cappa a scomparsa dentro pensile da 120 cm
pensile da 90 cm (con scolapiatti)
listello a misura
lato finestra
base angolare su misura
lavello vasca grande da 75 cm montato su base cestoni di 90 cm
lavastoviglie 60 cm
base 60 cm (sopra questa base andrà il bancone penisola in appoggio)
Grazie mille per la descrizione, posso chiederti ancora una cosa se non disturbo? La base angolare su misura come l'hai attrezzata? Con piani o elementi estraibili?
Grazie

Re: Disposizione Cucina .. E finalmente è arrivata! foto

#66
libra82 ha scritto:
Mick81 ha scritto:
Solo con ripiani...ancora però non ti so dire sulla praticità :)
Era quello che mi interessava logicamente...di sicuro con i ripiani è più economico e forse anche capiente, ma mi viene l'idea che sia terribilmente somodo raggiungere la fine del ripiano :D
...magari mi sbaglio in pieno!
sicuramente non è il massimo della comodità, infatti pensavo già di metterci le cose che si usano meno

Re: Disposizione Cucina .. E finalmente è arrivata! foto

#70
laura.putino ha scritto:Ciao grazie per la pass!
complimenti per la cucina, hai veramente un ampio spazio!!! bello pure il colore, sobrio ed elegante anche la nostra sarà bianca :)
volevo chiederti, come mai con lo spazio che hai, non hai scelto il piano cottura da 90?
Effettivamente avevamo pensato di mettere il piano cottura da 90 dato che poggia su due basi da 45, ma volevamo lasciare un pochino di spazio tra colonna forno e piano cottura

grazie a tutti ragazzi :wink:

Re: Disposizione Cucina .. E finalmente è arrivata! foto

#75
Ti ringrazio per la password. Ero molto incuriosita perchè la disposizione che hai scelto è simile a quella che mi piace salvo per il fatto che stavamo pensando di lasciare la parete con la finestra per il tavolo. Però vedere come sta bene il tuo lavello in quel punto ci farà ragionare ulteriormente mi sa :)
Complimenti perchè pur essendo bianca riesce ugualmente ad essere "calda". Ho provato a leggere indietro ma non mi pare di aver visto di che marca è, l'avevi scritto?