La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

COMPOSIT MYA

#1
Dovendo rifare la cucina di casa, io e mio marito ci siamo messi alla ricerca di un prodotto che potesse soddisfarci sia esteticamente che qualitativamente. Nel bailamme di prodotti visionati su internet e negli showroom non siamo mai stati conquistati in maniera netta da un qualcosa: tanti prodotti simili, direi anche "omologati" nelle proposte. L'altro giorno pero, quasi per caso, sfogliando una rivista di arredamento uno slancio emozionale mi ha colpito...pubblicità Composit del nuovo modello Mya.
Telefonata in azienda e mi hanno dato i numeri dei rivenditori a me piu vicini. Scappatina tecnica da due di loro per consigli e preventivi. Messa giu con convinzione una composizione gia in foto a catalogo (03 BlueKitchen), preventivo immediato (e non dico scherzi) con prezzo finito, differenza tra i due rivenditori di soli 60 euro (udite! udite!) per la composizione da circa 4 metri totali con basi e colonne in Acrilico bianco lucido, bussolotti in 2 varianti di tonalità laccate a poro aperto (ho scelto il glicine anzichè il blu), top in unicolor bianco, eldom Samsung e regalo con la promo Samsung di un Tv lcd da 32 pollici.
Devo dire che sono innamorata e aspetto con trepidazione che me la consegnino entro i primi di maggio. Dimenticavo: spesa totale 7.400,00 iva compresa.

#2
diciamo che hai preso un prodotto molto buono, esteticamente accattivamente e interessante... riprende i concetti di Lago senza estremizzarli. Il prezzo mi sembra onestissimo. Non hai assolutamente fatto una cattiva scelta, anzi.
nel settore da oltre vent'anni...

#3
Ciao Lory
leggo ora il tuo messaggio e sono contento per la tua scelta. Ma volevo chiederti, visto che sei di San Benedetto, non conosci la TMcucine è delle tue parti?
Anche qualche altro forumer ne ha parlato, io sono partito da Roma per andare a vederle nello loro show room e mi sono piaciute molto. Sono veramente particolari ma penso con prezzi più alti.