La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

HELP ME, PLEASE!!!!COLORE PARETI CUCINA

#1
Ciao a tutti...
ho una questione da porvi....
ho scelto la cucina mod.Carrera (bianco lucido e vetro satinato sopra e rovere grigio sotto) di Veneta Cucine...di che colore fareste le pareti????
a me piacerebbe un glicine chiaro, ma ....non so....voi ke ne dite?
Ultima modifica di rosaparva il 13/03/10 17:53, modificato 1 volta in totale.

#2
ciao rosa, innanzitutto ti chiedo di non scrivere in maiuscolo che secondo la netiquette = urlare
venendo alla tua domanda: i colori che hai scelto sono assolutamente neutri e stanno bene declinati in molte soluzioni...

il pavimento di che colore/materiale è? e il rivestimento?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#3
scusami, ma non sapevo che, se ho ben capito, scrivere in maiuscolo nel mondo dei forum potesse significare "urlare"...

il pavimento è molto neutro, beige in gres semilucido, mentre il rivestimento delle pareti è un lappato grigio fumo 10x33 di abk, con alcuni pezzi speciali con inserti in acciaio.

#4
direi che col rivestimento oltre al lilla ci starebbero bene tanti altri colori es. il verde mela, il rosso, l'argento, il melanzana ecc...
come vedi hi l'imbarazzo della scelta :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#5
il fatto è ke i toni di colore ke vanno dal rosso all'arancio non mi piacciono...come dire non mi suscitano l'emozione che mi suscitano i prugna, cipria, tortora, ecc....
e poi, in virtù di questo ho già a cquistato il divano, che è un cipria scuro...

#7
in effetti c'è forse qualcosa ke mi frena: il glicine è un colore ke mi piace molto, ma poi penso...e se rischio di dare l'effetto "bambolina" alla mia cucina, tipo un po' troppo rosa?