La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucine fascia bassa

#1
Ciao, sto cercando una cucine di fascia bassa come Netcucine e Mobilturi. E'urgente. Sopratutto che prensenti una vasta collezione di classico. Aspetto delle vostre proposte. Grazie.

#2
Sotto netcucine penso che tu trovi poco...comunque nellla grande distribuzione (mercatone uno, mondoconvenienza e simili) troverai quello che fa per te.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#4
Ciao,
ti rispondo senza indugi. Ho un negozio con prodotti di fascia tendenzialmente medio alti... con Net Cucine non lavoro, ma con Mobilturi si e credimi nonostante i prezzi sono buoni la qualità delle cucine è veramente di un buon livello. Quando si vedono prezzi bassi si pensa molto alla scarsa qualità... molte volte non è così una mobilturi e soprattutto le classiche sono buone è solo che non offrono una grande componibilità e per questa limitazione costano meno di una Lube, Ginova, ARREX etc. Spero di esserti stata utile e se hai bisogno di altro chiedi pure.

#5
Invece di parlare genericamente di qualita', sarebbe possibile andare nello specifico e indicare quali sono i fattori che determinano la qualita' di mobilturi?
ALLEGRI

grazie

#6
lavoro presso un negozio di arredamento e l'azienda presso cui lavoro sta cercando una alternativa a questi due marchi poichè nel paese dove lavoro è sorta una nuova azienda che vende questi marchi e stiamo pensando di cercare delle alternative.