La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
TdTrado ha scritto:Io se fossi in Barbara84 sarei un pò alterato

ha trovato una cucina che le piace, chiedeva consigli sull'acquisto, probabilmente da chi già ce l'ha e non da chi la vende/non vende che ha degli interessi dietro

è diventata una sfida all'ultimo centesimo tra venditori

boh...

effettivamente un pò lo sono...se è questa l atmosfera di questo forum..preferisco abbandonare e nn leggere più nulla...

volevo solo un consiglio...un opinione...invece ho acceso una disputa...

P.S. SE TRATTATE COSI I CLIENTI..scappano a gambe levate...

#92
Controlla nelle istruzioni del forum, probabilmente chi ha aperto un topic può anche chiuderlo... fosse il mio lo farei
TdT
...questa è un'altra fantastica giornata dei marines dello spazio... ogni rancio un banchetto... ogni busta paga una fortuna... ogni formazione una parata!

#94
Barbara84 ha scritto:
TdTrado ha scritto:Io se fossi in Barbara84 sarei un pò alterato

ha trovato una cucina che le piace, chiedeva consigli sull'acquisto, probabilmente da chi già ce l'ha e non da chi la vende/non vende che ha degli interessi dietro

è diventata una sfida all'ultimo centesimo tra venditori

boh...

effettivamente un pò lo sono...se è questa l atmosfera di questo forum..preferisco abbandonare e nn leggere più nulla...

volevo solo un consiglio...un opinione...invece ho acceso una disputa...

P.S. SE TRATTATE COSI I CLIENTI..scappano a gambe levate...

PUNTO 1: hai chiesto un parere ed è stato dato, tanto è vero che sei rimasta un pò stupita da quello che abbiamo scritto su lube in negativo;
PUNTO 2: sono intervenuti i rivenditori LUBE, a controbattere;
PUNTO 3: ci sono migliaia di post che parlano di LUBE, per certi versi bastava ricercare sul forum;
PUNTO 4: non venite a farci la morale, perchè la lotta all' ultimo spicciolo viene spesso incentivata proprio dai clienti, e spesso molti di noi, del forum,hanno sempre denigrato questi atteggiamenti.
PUNTO 5: chiedo scusa per quello che mi riguarda (tanto è vero che il mio intneto è foprnire un parere più tecnico che altro) anche se ora non passerei per farci passare da venidtori da urlo. Questa è bella.
Appena possibile riferiò sul confronto tra i vari prodotti, non so quando.
A questo punto spostiamo la discussione su un topic apposito, chiedendo scusa a Barbara per l' intrusione :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

La prossima volta ti diremo che hai fatto un ottimo acquisto e si finisce lì.
Saluti.

#95
ahhh...

mi spiego meglio...non rinnego o non accetto i vostri pareri..accetto i pro e i contro...mi dispiace il modo in cui sono stati esposti...in maniera cosi ironica e aggressiva..tutto qui...

sono padrona delle mie azioni...

#96
Va beh, leonardo mi va bene 765 euro + iva.
Per favore potresti rispondere a un po' di domande per essere sicuri di fare un confronto sullo stesso prodotto?

- L'anta è bordata su 2 lati o su 4?
- Si tratta di un laminato cpl, hpl o di un melaminico
- Le guide sono a estrazione totale? Profondita' 51 o minore?
- Sono blum gli scorrimenti?
- Cerniere lo sappiamo che sono Ferrari
- I meccanismi delle ante a libro di chi sono e come sono fatti
- I meccanismi delle ante
- Le griglie dello scolapiatti sono inox o plastica
- Il fondo del sottolavello alluminio/ acciaio o normale melaminico


Puoi mettere anche il prezzo di un impiallacciato (esempio rovere caffe')?
Nel frattempo ti faccio il prezzo con artec, che è paragonabile come qualita'.

Ps. sempre con il permesso di Barbara, altrimenti, se vuoi, ci spostiamo in un'altro topic, lo apro io.
ALLEGRI

#97
allegri ha scritto:Va beh, leonardo mi va bene 765 euro + iva.
ma dai Allegri, non è possibile che la composizione che hai indicato tu possa costare 765+iva listino al pubblico... visto che i rivenditori lube non stanno alla sfida che loro stessi hanno lanciato dimostra il tipo di vendita in atto... venghino siore e siori... venghino....
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#99
ccd ha scritto:
allegri ha scritto:Va beh, leonardo mi va bene 765 euro + iva.
ma dai Allegri, non è possibile che la composizione che hai indicato tu possa costare 765+iva listino al pubblico... visto che i rivenditori lube non stanno alla sfida che loro stessi hanno lanciato dimostra il tipo di vendita in atto... venghino siore e siori... venghino....
Non ho problemi a verificarlo se dice una cosa vera.....
Anzi.... adesso lo verifico subito....
ALLEGRI

#100
Barbara84 ha scritto: P.S. SE TRATTATE COSI I CLIENTI..scappano a gambe levate...
forse ti è sfuggita l'ironia con cui è partita la cosa...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#101
allegri ha scritto:Non ho problemi a verificarlo se dice una cosa vera.....
Anzi.... adesso lo verifico subito....
bene !!! anche perchè mi sorge un dubbio a sto punto... se fosse vero, con cosa le fanno ???
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#102
Anta bordata su 2 lati
cassetti estrazione totale prof. 50
scorrimenti blum
meccanismi ante salice
griglie colapiatti inox
fondo sottolavello alluminio
Sul mercato da 40 anni...

#104
Le cerniere sono Ferrari. Laminato (cpl), laminato hpl o melaminico (nobilitato)?

Mi dai anche un impiallacciato?
Ultima modifica di allegri il 19/03/10 19:30, modificato 1 volta in totale.
ALLEGRI