La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Skyline di snaidero... pareri?

#1
Mi sono innamorata di questa bellissima cucina!! io dovrò arredare la mia cucina a vista sul soggiorno..e una soluzione del genere sarebbe bellissima da vedere.. ma ho un po' di domande!
è tanto bella quanto funzionale da usare? (amo cucinare!!)
e la fascia di prezzo?
io dovrei arredare una parete di 340cm + una angolo di 180 cm..
la vorrei laccata bianca lucida con il mensolone rosso, tipo questa per intenderci.. http://www.arredamentidiotti.it/public/ ... 1-half.jpg (anche con la penisola così non mi dispiacerebbe..bisogna vedere se ci sta)..
o questa: http://www.flywebdesign.it/carminatieso ... aidero.jpg

purtroppo non conosco questa cucina o gente che ce là..voi che ne pensate?
rapporto qualità/prezzo?

#3
Grazie della risposta!
dici che ha pochi elementi contenitivi?
in effetti il mio fidanzato dice che secondo lui non è comoda, innanzitutto per l'assenza di mobile con scolapiatti..
ma non conosco come ho detto persone che ce l'hanno e mi possano dire la comodità o meno della cucina..
mi piace troppo però...

#4
Credo sia bellissima, infatti noi l'abbiamo ordinata tre settimane fa, purtroppo però la casa nuova sarà pronta solo a Novembre.
L'unica pecca è che, nella soluzione come da foto postata, è poco contenitiva.
Noi abbiamo aggiunto i pensili (sicuramente un po' perde in estetica) però l'esigenza di avere spazio è veramente troppa.
La nostra sarà in polimerico bianco lucido con top in laminato bianco, noi abbiamo una parete lineare sulla quale abbiamo fatto girare l'angolo con le mensoline in vetro tonde, mentre sulla parete opposta avremo il frigo a libera installazione, una colonna forno ed una colonna dispensa con l'estraibile da cm 30. Per il momento non abbiamo scelto le varie mensole, lo faremo quando la cucina sarà montata in modo da renderci conto esattamente dell'effetto.
Non sono in grado di inserire le immagini, potevo farti vedere il rendering che mi hanno dato al momento dell'ordine anche se è uscito con un colore grigino che quindi non rende.
ciao e buona scelta

#6
Allora, noi abbiamo la parete lineare che è cm 385 con l'angolo, poi le due colonne che ti dicevo, elettrodomestici Whirlpool il tutto € 9.100 (escluso il tavolo che sceglieremo dopo aver deciso i colori dei pavimenti).
Per il rendering, mio marito mi ha fatto venire la paranoia che non siamo autorizzati dal venditore a pubblicarlo, magari domani mi informo oppure se vuoi mandarmi un indirizzo e-mail te lo mando.

#7
no se ti crea problemi figurati..non ti preoccupare..
comunque il mio indirizzo email è brenda74@hotmail.it
a me sembra un ottimo prezzo!! ma è scontata?
perchè io so di prezzi esorbitanti per la skyline..andrò a farmi fare un preventivo anch'io..
la mia cucina è ad angolo 340x180 e vorrei anche una piccola penisola..come nella foto che avevo posta, quella bianca puncida con mensolone rosso!!
che bella!!

#8
No, non c'erano promozioni particolari. Tieni conto che è polimerico e piano in laminato, poi il firgo ed il tavolo sono esclusi. A noi ha fatto un minimo di sconto aggiuntivo perchè abbiamo preso altri arredi sempre da loro.
Mi ero fatta fare anche il preventivo per la versione in legno e piano in quarzo...beh il prezzo era praticamente il doppio.
Comunque vai a fare un preventivo e, con le misure che hai, non credo ti sposterai di molto dal nostro prezzo.

#9
Ciao,
capacità contenitiva & costi variano a seconda degli spazi a disposizione, e di come la si compone , con la Skyline a seconda di come la componi riesci ad avere volumi utili superiori rispetto ad una cucina " basi & pensili " ........
I costi , come per tutte le cucine, possono variare tantissimo......
puoi realizzarla con 7.000. euro come con 20.000 , ed infatti conviene dare un "idea di budget " a chi la deve progettare, si fa decisamete prima :D
Buon preventivo ...
Skyline

#10
Ciao,
anch'io settimana prossima andrò a confermare la slyline monolaccato bianco compreso di mensola bianca con top ed alzata in quarzo grigio scuro.
La composizione sarà ad L di 3.70mt per 2mt con piano lavoro sagomato, tipico della sky e sopra il mensolone parete di specchi. Gli eldom scelti sono lavastoviglie siemens 14 cop. forno kitchenaid, piano cottura smeg e frigo whirpool. Il tavolo abbinato è il cross della bonaldo con sedie trasparenti bontempi spider
Per quanto riguarda la capacità di contenimento cè da dire che la skyline li nasconde molto bene poi dipende da quanto uno deve "immagazzinare".

A breve metterò il render definitivo in quanto al momento è solo su carta.