La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Gola o maniglia ?

#1
Ho già cercato nel forum ... :?: ma non c'era niente!
:shock: sono super indecisa chi mi aiuta nella scelta tra una cucina con gola ergonomica oppure una con delle maniglie sottili ed ergonomiche... :?

ehm ... :oops: nella fattispecie TAKA o KAO di Gatto.......


Grazie a tutti
Susanna

#9
io voto gola! anche se, almeno da quello che mi è stato detto sino ad ora, ti "ruba" 5 cm quindi occhio alle misure!

#10
Secondo me conta molto il tipo di anta. Se hai la gola, devi sempre prendere l'anta con la mano ed in cucina si sa', una volta son bagnate, una volta ti serve una cosa mentre impasti, una volta la mano e' insaponata........se la finitura dell'anta e' laminato, alluminio ecc va bene anche la gola, se ti piace una finitura legno o laccato consiglierei la maniglia perche' questi ultimi materiali non possono essere puliti con prodotti aggressivi.

#11
ho visto le cucine..mamma mia son tutte uguali esteticamente...la taka sembra la oyster della veneta la kao invece la brava di lube...

cmq sono belle entrambe...credo ghe la gola stia bene con tutti i materiali e colori..e cmq mette in risalto anche il top..

#13
Sto aspettando il preventivo definitivo (alla fine ho scelto la Taka) ma ti posso dire che la TAKA solo mobili esclusi eldom composizione lineare da
3,60 metri, zoccolo acciaio e luci a led sottopensile 2 colonne 1 forni e la colonna frigo:
sui 8500 euri da scontare; :shock:
modello KAO stessa composizione sui 5500 euri già scontata.

Adesso cercherò di risparmiare un po' con gli eldom............... :roll:
Susanna

#14
Interessa anche a me questa cosa, avrei scelto la gola, scartando completamente il meccanismo a spinta.

Ma perchè ruba circa 5 cm?
Scusate l'ignoranza, ma sono veramente a digiuno di queste cose.

#15
Credo sia perchè è necessario lo zoccolo alto 15 cm anzichè 10 ... :oops: ma non so perchè!
ci vorrebbe la risposta di qualche esperto... :roll:
Susanna