La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ciao ho chiamato al mobilificio e mi hanno detto che non ci sono problemi, vengono a vedere e mi sostituiscono l'anta. :lol:

#32
Bene!!! Se il negozio è serio ti cambiano sempre le parti "difettose"..
Bello il tuo piano cottura, di che marca è?

#33
la migliore notizia :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#35
stecarl ha scritto:Bene!!! Se il negozio è serio ti cambiano sempre le parti "difettose"..
Bello il tuo piano cottura, di che marca è?

Immagine

#37
Il tuo p/c cottura è stata la nostra prima scelta... poi mi sono innamorata di quello della Rex. Quanto l'hai pagato? A noi lo mettevano a circa 500 euro.
Immagine
Immagine

#38
Lorena ha scritto:Il tuo p/c cottura è stata la nostra prima scelta... poi mi sono innamorata di quello della Rex. Quanto l'hai pagato? A noi lo mettevano a circa 500 euro.
Non so quanto l'ho pagato in tutto la cucina mi è venuta 5200 euro.

#39
ti avevo scritto sul reparto solatti...ma va beh ci riprovo qui...skymby mi potresti dire dove posso trovare una tenda simile a quella che hai tu sul muretto in cucina?pensi ancora ad un divano mazzoni?
se vai in ferramenta puoi trovare prodotti per le fughe, non solo per pulirle ma anche per renderle impermeabili.
per i pezzi mancanti credo che tu possa chiedere al negozio dove hai preso il pavimento, però se è bianco puoi osare con un po di stucco... almeno io ho usato quello.

#40
gemmauro ha scritto:ti avevo scritto sul reparto solatti...ma va beh ci riprovo qui...skymby mi potresti dire dove posso trovare una tenda simile a quella che hai tu sul muretto in cucina?pensi ancora ad un divano mazzoni?
se vai in ferramenta puoi trovare prodotti per le fughe, non solo per pulirle ma anche per renderle impermeabili.
per i pezzi mancanti credo che tu possa chiedere al negozio dove hai preso il pavimento, però se è bianco puoi osare con un po di stucco... almeno io ho usato quello.
Grazie si farò così, vado a chiedere e vediamo che mi consigliano, per le tende io le ho prese da Cannavera (io vivo a cagliari - Sardegna)http://www.cannavera.it, un negozio molto bello di cagliari dove hanno le migliori marche di mobili, poliform ecc.

#42
gemmauro ha scritto:vivi in sardegna... beata te..BEATA TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

8) Bella la Sardegna 8)
Immagine

#43
:x UARG! ho avuto un tonfo al cuore aprendo questo topic!!!
'nnaggia a te skimby: già è difficile farsi venire la voglia di lavorare 'sti giorni... 'ste foto poi... non aiutano x nulla a stare concentrati! :cry:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#44
E si ti viene voglia di tuffarti,
:cry: anch'io sono a lavoro e sapere che a 5 minuti dal mio ufficio c'è un mare così.... :cry: :cry: , quello che mi consola e che in questi giorni non c'è bellissimo tempo, piove ogni tanto.

Eccovi un'altra foto scattata durante le mie vacanze:
Immagine