La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Febal o Berloni???

#1
Buonasera a tutti,
tra poco dovrò acquistare una cucina per casa nuova,dopo aver visitato vari negozi e aver fatto molti preventivi mi trovo ad un bivio, perciò chiedo a voi esperti nel settore un aiuto per poter decidere senza dovermi pentire un domani per un acquisto sbagliato. :(
Il mio dubbio è tra una cucina Febal o una Berloni, secondo voi quale delle due è migliore qualitativamente?
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarmi .... :wink:

#2
non voglio sbilanciarmi troppo ma dai prodotti che ho potuto confrontare Febal mi pare costuisca con maggiore attenzione........Berloni mi ha dato un po l'impressione tipo ikea o molti altri: quel che non si vede o resta nascosto posso usare "robaccia"...... esempio le catene dei fusti in abete a vista per berloni....sulle febal che ho potuto analizzare non li ho visti.....

#6
non conosco Febal, ma ho avuto una Berloni per 9 anni...non ha fatto una piega!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7
Sil70 ha scritto:non conosco Febal, ma ho avuto una Berloni per 9 anni...non ha fatto una piega!
le mie amiche stanno acquistando Berloni e sono strafelicissime...non so dirti di Febal