La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Tralascio sulle scuse (magre) del numero di cellulare... va beh.. :oops:

Certamente negarsi e dire frottole non è un bel modo di trattare con i clienti.. potevano essere più trasparenti e dire chiaramente che non hanno ancora la merce e dunque non possono fare altro che aspettare assieme a te...
Capisco che la pazienza si stia esaurendo, sia per l'attesa ma soprattutto per il loro modus operandi, alquanto discutibile, ma purtroppo non vedo altre soluzioni se non attendere che arrivino i pezzi...
Mobiliere

#62
Farò così, ma poi faremo i conti...Lo sto aspettando al varco quando verrà a chiedermi il saldo :x !!!
Tra l'altro forse non sa che la cucina sarebbe da rispedire al mittente, in quanto la finitura del bianco non corrisponde a quella scelta e riportata sull'ordine da me sottoscritto :twisted:
Che poi mi vada bene ugualmente è un conto, ma intanto lui alla consegna la merce non l'ha neanche controllata, eh!!!

Insomma, per ora faccio la parte dello "scemo"...mi conviene dici/dite???

#64
inutile ripetere.......
sei sicuro che l'azienda esista ancora?
Fai un salto alla camera di commercio per accertarti!

#65
io farei un salto di persona al punto vendita....
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#66
ma a questo punto fatti i 30 km e vai in negozio, e stai lì fino a che non riesci a parlare di persona con il titolare.

#67
nik ha scritto:Farò così, ma poi faremo i conti...Lo sto aspettando al varco quando verrà a chiedermi il saldo :x !!!
Tra l'altro forse non sa che la cucina sarebbe da rispedire al mittente, in quanto la finitura del bianco non corrisponde a quella scelta e riportata sull'ordine da me sottoscritto :twisted:
Che poi mi vada bene ugualmente è un conto, ma intanto lui alla consegna la merce non l'ha neanche controllata, eh!!!

Insomma, per ora faccio la parte dello "scemo"...mi conviene dici/dite???
io sinceramente ti ammiro... A me 500 euro di risarcimento non mi basterebbero x tutto quello che stai passando... Io come altri ti hanno consigliato ti dico assolutamente scrivi una raccomandata dove elenchi tutte le motivazioni e gli errori, magari poi tutto si risolverà xò inizia a mettere tutto nero su bianco. Poi: credi che veramente in un futuro suddetto mobiliere ti potrà servire di nuovo? Se fossi in te non ci andrei nemmeno se si mettesse a regalare i mobili in mezzo alla strada...

#68
L'azienda è attiva e in attività da 15 anni, ho verificato già!!!
La cucina è di una nota azienda produttrice molto valida e nota nel forum...

E' vero, avrei forse dovuto scrivere un mese fa, ma ripeto, visto che è dal 2008 che mi segue nella progettazione e comunque in quella fase il suo apporto è stato valido, chiaro che avrei sicuramente voluto evitare di dover ricorrere ad una...raccomandata :roll:

Allora che faccio...aspetto che la consegna abbia completamento, sperando che i pezzi in sostituzione adesso continuino ad essere del colore "sbagliato" oppure scrivo comunque????

Del colore sbagliato me ne sono accorto per caso, controllando per bene i pezzi lasciati a terra in cucina...La differenza tra i due colori era decisamente evidente, ma sono avendo sotto gli occhi i due campioni: il larice neve è molto chiaro, il larice bianco tende quasi al panna!!!!
Alla consegna neanche io me n'ero accorto, pensate un pò...

:oops:

#69
.... io aspetteri un po', non vorrei metter fretta all'azienda...... :shock:
No, scherzo, dai!
Meriti l'Oscar per la miglior pazienza in assoluto!!!!!
Capisco la riluttanza nel metter di mezzo avvocati, tribunali ecc. ma una raccomandata la farei senza ulteriori indugi. Carta canta e villan dorme. Avrai tutto il tempo, in seguito, se vorrai, ad incaricare un legale, ma intento hai fissato su carta gli infiniti problemi, ritardi e disguidi e scorrettezze dell'azienda. Altrimenti è la tua parola contro quella del titolare (se esiste...). Verba volant, hanno ragione i nonni latini!
Auguri!

#70
MIRACOLOSAMENTE mi ha chiamato addirittura il titolare due minuti fa :shock: :shock: !!!
Ieri sera dissi alla dipendente di lasciare un biglietto sulla sua scrivania per avvisarlo di chiamarmi, aggiungendo che altrimenti sarei stato costretto a scrivere....
Chissà perché oggi ha chiamato :twisted: !!!

Mi ha detto che nn sapeva niente delle precedenti telefonate e che avrebbe "ripreso" il personale per questa mancanza.
Ha inoltre aggiunto che non aveva autorizzato le ragazze a fornire il nuovo numero di cellulare...
Ha rivisto integralmene l'ordine (cosa significherà poi nn so!!) e la settimana prox arriverà il tutto!
Mi richiamerà martedì per concordare la consegna...

Non gli ho parlato del problema del colore, anche perché me ne sono accordo davvero la scorsa settimana, a ordine bello e rifatto da tempo ormai!!!!
Quella carta me la giocherò alla consegna del resto della cucina....

Scrivo lo stesso???

#71
nik ha scritto:MIRACOLOSAMENTE mi ha chiamato addirittura il titolare due minuti fa :shock: :shock: !!!
Ieri sera dissi alla dipendente di lasciare un biglietto sulla sua scrivania per avvisarlo di chiamarmi, aggiungendo che altrimenti sarei stato costretto a scrivere....
Chissà perché oggi ha chiamato :twisted: !!!

Mi ha detto che nn sapeva niente delle precedenti telefonate e che avrebbe "ripreso" il personale per questa mancanza.
Ha inoltre aggiunto che non aveva autorizzato le ragazze a fornire il nuovo numero di cellulare...
Ha rivisto integralmene l'ordine (cosa significherà poi nn so!!) e la settimana prox arriverà il tutto!
Mi richiamerà martedì per concordare la consegna...

Non gli ho parlato del problema del colore, anche perché me ne sono accordo davvero la scorsa settimana, a ordine bello e rifatto da tempo ormai!!!!
Quella carta me la giocherò alla consegna del resto della cucina....

Scrivo lo stesso???
Ma certo che devi scrivere ancora ci stai pensando? Logicamente il tiolare sta addossando la colpa alle dipendenti per il famoso gioco delle parti... poi se si risolverà tutto bene tanto meglio...