La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
puoi mandarlo anche a noi il nominativo?
grazie
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#17
Giusto 2 o 3 gg fa parlavo con il mio fidanzato di andare a vedere le cucine in Veneto. Sua cugina, torinese, l'ha comprata li spendendo circa 4 milioni in meno x una Veneta Cucine...
Gle l'hanno portata, montata...lei fin'ora (6anni) nn ha avuto problemi di nessun tipo)

quindi se volessi darmi il tuo indirizzo mi faresti una cortesia

#18
Ciao a tutte/i :lol:

Anche noi siamo diventati matti.....eravamo partiti da cappellini (lo conoscete ??) poi cesar, volevamo ernesto meda etc. etc.

Dpo avere visto non so quanti preventivi...eravamo sempre TROPPO alti ! Non abbiamo solo la cucina da fare ma anche pavimenti, ristrutturazioni varie e salotto camera....insomma di tutto un po'

Poi siamo approdati alla cucina medio bassa forse ma che metteva insieme le nostre esigenze.....estetica, funzionalità e budjet....mi manca solo la QUALITAì nel senso che non conosco la marca AIKO e non posso proprio sapere se sarà all'altezza. Comunque 4000 euro ca....anzichè 9000 e passa ci è sembrato buono.

E' laminata lucida colore panna molto luminosa. Il piano è sintetico e non ha aperture ergonomiche come le fanno ora.....ma è proprio tutto quello che potevamo fare per ora. Se poi dovremo cambiarla tra qualche anno....almeno ci godiamo un po' di più la stanza più amata e utilizzata....

PER CUI per me LAMINATO è bello.....il lusso è un po' troppo impegnativo dice mia mamma. Se poi puoi mantenerlo bene....ma se ottenerlo è un sacrificio e ti si rovina e devi andare con le pinze secondo me non ne vale la pena....in serenità.

Un saluto e buona Pasqua :D
bambi