La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

che cucina scegliere???

#1
...sono stata in diversi mobilifici e mi sono fatta fare i preventivi per una composizione ad angolo 195x161 piu' una parete lineare da 300.
Le marche considerate sono

- lube , modello noemi con forno/pc/frigo/lavastoviglie ariston e top silestone
- arredo3, modello siria con tutti gli elettrodomestici neff e piano in solidtop
- zecchinon modello kristal con forno/pc/frigo smeg e lavastoviglie rex e piano in laminato

I 3 preventivi secondo me si equivalgono perche' variano da 7300 per lube, 8400 per arredo3 e 7600 per zecchinon.
I modelli mi piacciono tutti e 3 e per tutti e tre ho preso basi in rovere grigio e pensili laccati lucido bianchi.
Voi cosa mi consigliereste?
_________________

#2
....anch'io avevo valutato arredo3 per la cucina, come struttura mi sembra solida (lube non mi aveva dato questa impressione), l'altra marca non la conosco. Comunque se ti hanno messo neff (qui nel forum ne parlano bene) con 1000 euro in più io mi butterei su quella!

#3
dici? Si infatti da quello che ho letto gli elettrodomestici neff sono molto buoni ma il mio dubbio e' un altro. Il fatto e' che la zecchinon e' in laminato mentre la arredo3 e' in polimerico. Da quello che ho letto su questo forum alla fine forse e' meglio il laminato perche' e' piu' robusto.
Come ferramenta non so ...

#4
lucia75 ha scritto:dici? Si infatti da quello che ho letto gli elettrodomestici neff sono molto buoni ma il mio dubbio e' un altro. Il fatto e' che la zecchinon e' in laminato mentre la arredo3 e' in polimerico. Da quello che ho letto su questo forum alla fine forse e' meglio il laminato perche' e' piu' robusto.
Come ferramenta non so ...
...su questo purtroppo non so molto, io alla fine non ho scelto arredo3 pechè volevo legno vero, come ferramenta mi pareva buona. Però proverei a vedere metendo anche gli stessi eldom che preventivi ti fanno.

#5
nessuno del settore mi sa dare un consiglio? quale delle tre scelte ha il miglior rapporto qualità/prezzo?