La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Copat Loggia noce.....c'è qualcuno che l'ha acquistata??

#1
Quando ho visto sul sito Copat il modello Loggia me ne sono subito innamorata. Devo dire che non mi era mai capitato, anzi tutte le cucine
mi sembravano uguali. Purtroppo credo che il prezzo sia molto elevato
(sono in attesa di preventivo) considerando che si tratta di 7 mt di cucina!Per questo chiedo se tra gli amanti del classico (anche se sono pochi)
c'è chi si è fatto fare un preventivo o magari l'ha anche acquistata e puo'
darmi qualche indicazione del costo e dirmi come si trova.
Grazie e ciao

ciao

#2
anche io sono interessata a una cucina copat
posso dirti che a me piace il modello LOGICA, il preventivo che hanno fatto a me è di quasi 10.000 euro con top in quarzo 3cm e elettrodomestici di fascia media per 5 metri di cucina
la LOGGIA costa più della logica di almeno duemila euro e secondo me dovresti spendere non meno di 14/ 15.000 come minimo.
però molto poi dipende da altri elementi che inserisci come top o elettro domestici o altro..
spero di esserti stata utile! :wink:

#3
Grazie Annarita :)
Temo che non bastino 14/15 mila euro, visto che si tratta di una cucina interamente in legno (anche la struttura). Mi accontenterei anche di un piano in laminato (anche se su quel tipo di cucina credo che non stia molto bene) ed elettrodomestici di fascia media, però ho paura che meno di 18/20 mila non sarà :(

#5
Io ho una copat, però non è nessuno dei modelli da voi citati :? posso però dirvi che è una cucina di alta qualità con ottime finiture e attenzione per i particolari. la mia mi è costata un bel pò considerando che ho scelto legno e vetro (i due elementi più costosi) ed eldom della siemens e lavello della franke in vetro (carissimo :( )

Buona scelta, teneteci informati!

#6
melina ha scritto:Io ho una copat, però non è nessuno dei modelli da voi citati :? posso però dirvi che è una cucina di alta qualità
io direi medio alta, con prezzi anche un po' altini, comunque bel prodotto.
Mobiliere

#7
GIURISTA ha scritto:
melina ha scritto:Io ho una copat, però non è nessuno dei modelli da voi citati :? posso però dirvi che è una cucina di alta qualità
io direi medio alta, con prezzi anche un po' altini, comunque bel prodotto.
Ciao mi sai dire qualche cosa di più sulla Loggia in particolare? L'hai vista nella versione noce?

#8
melina ha scritto:Io ho una copat, però non è nessuno dei modelli da voi citati :? posso però dirvi che è una cucina di alta qualità con ottime finiture e attenzione per i particolari. la mia mi è costata un bel pò considerando che ho scelto legno e vetro (i due elementi più costosi) ed eldom della siemens e lavello della franke in vetro (carissimo :( )

Buona scelta, teneteci informati!
Ciao Melina! Se posso chiederti, che modello hai? Classico o moderno?
Anche a me piacerebbero eldom Siemens o similari...ma credo costino
parecchio :( A proposito di note dolenti, che tipo di piano hai? A me piace molto tipo okite o quarzo ..ma ho paura che mi dovrò accontentare di un laminato. Com'è il lavello in vetro? Sapevo di quelli in fragranite ma questo mi risulta nuovo.... :oops:

#9
Della Loggia non so nulla, io mi sono orientata subito sul moderno! Cmq ho per le basi la kos in noce canaletto e per i pensili la cayman che è vetro bianco..
Il piano è in kerlite e devo dire che è una meraviglia, non si macchia, non assorbe, non si taglia, rimane perfetto! è un pò caretto ma ne vale la pena! se non mi sbaglio costa però meno dell'okite ed ha le stesse particolarità! Il lavello è più comodo e funzionale del previsto! L'interno è a cciaio mentre l'appoggio è vetro ed è della franke serie crystal! L'ho scelto perchè esteticamente quelli in fragranite non mi piacciono e neppure l'acciaio mi fa impazzire quindi giusto compromesso con l'estetica della cucina :lol: [/quote]