La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Senja gatto bianca

#1
Buongiorno a tutti, sono nuova!
Come molti di voi sono alle prese con l'arredamento della casa solo che sto facendo tutto in fretta perchè mi sposo tra meno di tre mesi e sono ancora in alto mare!
Abbiamo centrato (credo) la camera da letto, il vero problema si ta rivelando la cucina!
Amore a prima vista è stato per la senja di Gatto http://www.gattocucine.com/cucina.asp?p=63, poi girando sono subentrate la Beverly della Stosa http://www.stosa.it/stosa-cucine/vendit ... ibili.aspx e la Dogma della Arrital http://www.arritalcucine.com/." onclick="window.open(this.href);return false;.
Nell'ordine hanno Gatto anta in massello yellow pine, stosa anta in frassino, Arrital anta in yellow pine finitura spazzolata.
Alla fine sono tornata alla Gatto, e ne sono felice perchè mi piaceva moltissimo!
Il prezzo che è venuto fuori è di E 5.800 per una composizione di mt 3,90
composta da colonna frigo, colonna forno, lavastoviglie, cappa incassata nel pensile, eldom ad una vasca con gocciolatoio, nessun vasistas ma ante normali, pensili di altezza media, piano in laminato antigraffio (tra due anni probabilmente cambierò casa). Elettrodomestici Ariston classe A+ tranne la lavastoviglie della Rex .
Ultima modifica di Angelinaaa il 21/04/12 17:29, modificato 4 volte in totale.

#2
Visto che ho scelto la senjia Gatto, mi dareste qualche parere in merito? magari qualcuno ce l'ha già e può darmi qualche info...tra l'altro ho optato per il bianco totale, spero di non aver fatto una cavolata, mia madre dice che me ne pentirò subito - che simpatia :?

#3
Angelinaaa ha scritto:Visto che ho scelto la senjia Gatto, mi dareste qualche parere in merito? magari qualcuno ce l'ha già e può darmi qualche info...tra l'altro ho optato per il bianco totale, spero di non aver fatto una cavolata, mia madre dice che me ne pentirò subito - che simpatia :?
anche i miei non erano convinti quando ho comunicato che facevo tutto bianco :lol:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#4
Mi date una mano? Premetto che andrò ad abitare in un bilocale per circa un anno (in attesa che mi consegnino casa), secondo voi che tipo di lampadario potrei mettere in cucina?
La stanza è stretta e lunga, infatti ho acquistato una parete lineare con le due colonne forno e frigo..la cucina è questa bianca

Immagine


Uploaded with ImageShack

purtroppo non ho molta fantasia al riguardo...

Re: Senja gatto

#5
Anche a me piace molto la senja complimenti per la scelta.Io credo che me la farò fare dal falegname di color ciliegio chiaro o rovere chiaro...bo non so,tutti mi stanno dicendo che non è un modello attuale,io invece sono sempre più convinta che sia una meravigliaaaa!!!!BELLISSIMAAA!!!mi invieresti qualche fotina per vedere la resa finale di quella bianca????a me non dispiacerebbe neanche bianca.... :lol:

Re: Senja gatto

#6
Ciao, sono contenta che anche a te piaccia! Avendola da qualche mese posso dirti che sono sempre piu' contenta della scelta fatta; la guardo e mi piace sempre di piu' ;-))

Certo adesso, essendo in una casa minuscola, non ha giustizia, ma posso assicurarti che ha riscosso un enorme successo! Se vuoi faccio qualche fotina, anche se a cospetto delle cucine che vedo nel forum è davvero poca cosa!

Devo attendere ancora un anno, e poi spero anche io di poter realizzare le csa dei mie sogni, compresa un meravigliosa zona giorno!

Re: Senja gatto

#8
Angelinaaa ha scritto:Ciao, ho fatto due fotine come promesso!

Immagine


Uploaded with ImageShack


Immagine


Uploaded with ImageShack
che bella questa cucina!! Veramente bella!! Peccato per quelle piastrelle che te la ammazzano!! ma la cucina in sè mi sempra proprio carina!!

Re: Senja gatto

#9
Grazie! Stiamo aspettando che ci consegnino casa pertanto ci stiamo arraggiando in un bilocale minuscolo (penso si noti!) in affitto...chiaramente quando avremo casa nostra potremo sistemarci tutto al meglio!