La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lo zoccolo delle cucine

#1
esistono cucine con lo zoccolo che non sia in alluminio? non mi piace affatto e dovendo fare la cucina con basi alte usare i 15 o 12 cm di zoccolo alluminio non mi piace, so solo della valcucine che fa la minigonna e della binova che fa delle basi piu alte e contenitive ma da me non la vendono.
Quali altre marche?

#2
sicuramente sì, lo zoccolo puoi sceglierlo in varie finiture oltre all'alluminio, ad es uguale all'anta. Credo che più o meno tutte le marche diano questa possibilità di scelta.

Re: lo zoccolo delle cucine

#3
kamiarredo ha scritto:esistono cucine con lo zoccolo che non sia in alluminio? non mi piace affatto e dovendo fare la cucina con basi alte usare i 15 o 12 cm di zoccolo alluminio non mi piace, so solo della valcucine che fa la minigonna e della binova che fa delle basi piu alte e contenitive ma da me non la vendono.
Quali altre marche?
TUTTE! :D
Mobiliere

#4
grazie per le risposte, perche tutti hanno lo zoccolo alluminio allora, e per avere le basi alte uno zoccolo minimo lo fa solo valcucine? grazie sempre

#5
semplicemente perchè alla maggior parte delle cucine (di gusto moderno) si abbina bene lo zoccolo in alluminio. Ma ci sono anche molte cucine con lo zoccolo in legno. Sulle misure non so aiutarti, mi spiace.