La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Porta tv in cucina

#1
Salve amici, forse non dovrei nemmeno scrivere questo post nel settore cucine però sto cercando un porta tv da mettere in cucina. Vi spiego un attimo: la parete su cui andrà a posizionarsi è larga 120cm. Il mobiliere mi ha proposto il modello Ubiqua di Porada, bellissimo, però c'è un però...siccome è una colonna a vari ripiani dovrei bucare il muro e non mi va di rovinare il pavimento nuovo appena fatto anche perchè non vorrei mai danneggiare il riscaldamento a pavimento... Sto cercando una soluzione alternativa ed avrei visto il mod. Hollywood della Cattelan che mi piace parecchio un pò meno il mod. dolce vita perchè lo trovo sproporzionato in altezza. L'unico neo di questo Hollywood è che forse mi riempirebbe troppo la parete essendo anch'esso largo 120cm.. Voi avete qualche modello magari di altre marche da consigliarmi? Grazie a tutti.

#2
Non ho capito se devi bucare il muro o il pavimento, comunque se non vuoi una specie di carrello......quanche foro almeno a parete mettilo in conto.
Hai visto mai l'elemento a parete che produce la Fimar???

#3
Mi sa che alla fine prenderò il mod. Vision di Cattelan. Porta tv girevole come l'ubiqua senza dover fare nessun foro sul muro...