La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Beh ti faccio i miei complimenti anche qui....
Davvero delle belle scelte!
Mi piacerebbe vedere l'insieme!

#92
Giovedì non partire prima di averci postato foto della cucina, eh! :lol:
Sono molto curiosa di vedere il bellissimo piano Foster.

Proprio deliziose le Pantone, credo che ne prenderò qualcuna anch'io!

#93
aleale ha scritto:Beh ti faccio i miei complimenti anche qui....
Davvero delle belle scelte!
Mi piacerebbe vedere l'insieme!
Non preoccuparti, appena la casa sarà pronta farò un bell'album visibile a tutti. Sono per la condivisione delle idee...io dal forum (riviste, internet, programmi tv tipo cerco e vendo casa disperatamente ecc) ho attinto molto.

#94
beatwins ha scritto:
aleale ha scritto:Beh ti faccio i miei complimenti anche qui....
Davvero delle belle scelte!
Mi piacerebbe vedere l'insieme!
Non preoccuparti, appena la casa sarà pronta farò un bell'album visibile a tutti. Sono per la condivisione delle idee...io dal forum (riviste, internet, programmi tv tipo cerco e vendo casa disperatamente ecc) ho attinto molto.
Perfetto!
Anche io (oltre ad avere un gusto innato :shock: :lol: :lol: :lol: ) attingo come te da riviste per avere qualche spunto! :wink:

#95
Rouge84 ha scritto:accidenti mi ero persa tutte le news.....
bellissimo il mosaico, così diverso dal solito e mi paicciono molto anche le nuances scelte.... e poi il divano...che carino!!!ottima scelta, a me il majong non piace poi tanto....ottimo ottimo!!!!
e invece il tavolo alla fine non ho capito se l'hai già sceto o no!!!
cmq mi piace veramente tutto ( e non lo dico per farti i complimenti :oops: )
Eheh, ti ringrazio, sono contenta che approvi le mie scelte.
L'indecisione sul divano non è mai stata sul mah jong, le alternative erano il Voyage immobile (che assomiglia un po' al mah jong ma è più alto, sfoderabile, con gli schienali adattabili)
Immagine
e il Cadence
Immagine
che poi abbiamo scelto, confermi la preferenza per il secondo? io sì :D

Per il tavolo ordinato anche quello!! (Deve esserci la foto in qualche pagina...)
Elvis Turn di Cattelan
(chiuso)
Immagine
(aperto)
Immagine

#96
aleale ha scritto:
beatwins ha scritto:
aleale ha scritto:Beh ti faccio i miei complimenti anche qui....
Davvero delle belle scelte!
Mi piacerebbe vedere l'insieme!
Non preoccuparti, appena la casa sarà pronta farò un bell'album visibile a tutti. Sono per la condivisione delle idee...io dal forum (riviste, internet, programmi tv tipo cerco e vendo casa disperatamente ecc) ho attinto molto.
Perfetto!
Anche io (oltre ad avere un gusto innato :shock: :lol: :lol: :lol: ) attingo come te da riviste per avere qualche spunto! :wink:
Beh certo, senza gusto non c'è rivista, forum ecc che tenga :D :D :D

#97
Rouge84 ha scritto:ecco sì, ho letto un po in fretta e non ho capito una cippa come al solito :roll: :lol: :lol: !!!
scusa, epr il divano s'ì sì confermo la scelta, gli altri mi sembrano un po "urlati" mentre quello da te scelto lo trovo giovane e moderno ma anche sobrio e chic al punto giusto (me lo sono salvata tra i preferit!! :lol: )
il tavolo a me sarebbe piaciuto un po più grezzo ma questi sono gusti personali....
e ora manca "solo" la cucina!!!! :lol:
attendo sviluppi, allora!!!
Il tavolo è stato un parto, anche a me piacciono molto i tavoli grezzi, purtroppo però non ne ho trovato nessuno che andasse bene per la nostra cucina (molto piccina), ci serviva necessariamente allungabile e non troppo mastondontico da chiuso, un'impresa, che non mi è riuscita!
Per cui per ora preso questo (che mi piace molto comunque), poi un domani (magari allargandoci un po') mi toglierò anche quello sfizio!

#100
beatwins ha scritto:Domani ci consegnano il tavolo e lunedì montano la cucina!
Ci siamo quasi...
Evvai!!! Condivido la trepidante attesa :wink:

#103
mamma mia che emozione.. ogni volta che leggo di qualcuno che mette le immagini della cucina appena montata mi proietto a quando toccherà a me... (cioè di questo passo tra 10 anni!)... la tua cucina è stupenda! ti invidio il coraggio della scelta del piano in acciaio, perchè è stupendo!
mi sono innamorata delle nicchie con i libri.......... :oops:
unica cosa dove c'è il forno sopra ci andrà qualcosa? come mai non l'avete messo più alto? volete metterci il microonde?

rinnovo cmq gli auguri e i complimenti!

Enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329

#104
Evviva, è arrivata!!!!
Ed è perfetta come immaginavo, complimenti!!!
Proprio bella bella.
Il piano in acciaio è uno spettacolo...ti auguro di non impazzirci a pulirlo :?
Ma in fondo non è nemmeno enorme, ce la puoi fare!
Applauso, è davvero la ciliegina sulla torta-casa di cui sai che sono fan della prima ora :wink:

#105
vinc81 ha scritto:mamma mia che emozione.. ogni volta che leggo di qualcuno che mette le immagini della cucina appena montata mi proietto a quando toccherà a me... (cioè di questo passo tra 10 anni!)... la tua cucina è stupenda! ti invidio il coraggio della scelta del piano in acciaio, perchè è stupendo!
mi sono innamorata delle nicchie con i libri.......... :oops:
unica cosa dove c'è il forno sopra ci andrà qualcosa? come mai non l'avete messo più alto? volete metterci il microonde?

rinnovo cmq gli auguri e i complimenti!

Enza
Grazie mille!
Sopra al forno andrà l'affettatrice che per ora è in cantina (non abbiamo molti altri punti d'appoggio purtroppo). Il microonde andrà sopra alla prima mensolina, insomma è piccina ma ogni cosa starà al suo posto. :)