La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto per ricerca Sgabello

#1
Salve a tutti, mi chiamo Alessio e sono nuovo su questo Forum.
Vi chiedo aiuto perchè ho già rovistato tutto il web senza trovare quello che sto cercando...

Ho una cucina con bancone/penisola color crema (h.85cm) con piano in faggio naturale e un tavolo in faggio con sedie in acciaio cromato e seduta/schienale blu...

Sto cercando una coppia di sgabelli (girevoli e regolabili in altezza) con albero cromato e seduta/schienale blu o faggio.
La particolarità che cerco (per cui chiedo il vostro aiuto) è che abbassandoli del tutto li vorrei poter usare anche come sedia (H.seduta ~45-50cm) in aggiunta alle 6 che già ho per quando ho ospiti in più.

Tutti quelli che ho trovato fino a ora sono troppo alti, partono da un'altezza di seduta di 56-60cm.

Potete aiutarmi? Grazie

#2
credo proprio che non ne troverai così bassi... 45 è davvero basso e qualunque sgabello no ci arriverebbe (picchierebbe a terra prima anceh il poggiapiedi :D...

mi dispiace, ma non credo troverai nulla con questa escursione
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#3
No infatti, non 45cm come le sedie... ma se trovassi qualcosa intorno ai 50-52cm o poco più...
In fondo si tratterebbe di 2 posti a tavola in più solo per eventi occasionali, basta che mi entrino le gambe sotto il tavolo, non cerco la perfezione..