La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Olabarch ha scritto:Ok, ok..... :oops:
ma qualcuna ...."fuori" dalla media??? :shock: :shock: :wink:
ma che ce fai con una che ti mangia in testa?!??! :P :P

il vino buono sta nella botte piccola! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17
Sil70 ha scritto:
Olabarch ha scritto:Ok, ok..... :oops:
ma qualcuna ...."fuori" dalla media??? :shock: :shock: :wink:
ma che ce fai con una che ti mangia in testa?!??! :P :P

il vino buono sta nella botte piccola! 8)


si si :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#18
sì...sì... ho capito...... :evil:
Ehm.... ehm.....Ragazze... all'improvviso sento di aver da fare! :oops: :oops: Io andrei!!!!
Spero non vi secchi......
Buon pome!!!!
Ehm...ehm....

#20
crackman ha scritto:
Sil70 ha scritto:il vino buono sta nella botte piccola! 8)
questa è solo una scusa che usiamo noi bassi x difenderci... :D :D

io se potessi.. guarderei il mondo da 15cm più in alto di ora :lol: :lol:
guarda...Sillo è 1.92 e ti assicuro che a volte lo invidio, a volte no! 8) 8)

Ola...vigliacco! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#23
Carlie ha scritto:1.75, come me la cavo? mi faccio il piano rialzato così cucino mentre faccio free-climbing? :wink:
si prova :)

x la mia morosa (1.55) ho previsto infatti 4 corde con nodi ceh scendono dal soffitto, nel caso voglia prendere un piatto dallo solapiatti :D :D

cmq dai scherzi a parte io sono 170 e la morosa 1.55... abbiamo fatto la cucina con zoccolo 12 (avremmo fatto 14 ma l'elettricista furbo ha pensato bene di murare una scatoletta + bassa di 1 cmq rispetto alle altre del top) e top da 40mm... fatto le misure saremo comodissimi
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#24
Rieccomi in lizza..
Ma ragazze, avete capito male!!!! :roll:
Io non intendevo prendermela con le bass..ooops! con le ragazze alte nella media, ma con quelle spilungone con gambe da 1 metro...... :shock:
Sono proprio bruttissime e sproporzionate!!!!!! :shock:
Beh, buona giornata a tutte!!!! :wink:
Smack!

#25
Olabarch ha scritto:Rieccomi in lizza..
Ma ragazze, avete capito male!!!! :roll:
Io non intendevo prendermela con le bass..ooops! con le ragazze alte nella media, ma con quelle spilungone con gambe da 1 metro...... :shock:
Sono proprio bruttissime e sproporzionate!!!!!! :shock:
Beh, buona giornata a tutte!!!! :wink:
Smack!
Concordo con te.
Immagine
Comunque non scherzavo dicendo che l'altezza del piano dovrebbe essere rapportata con l'altezza di chi usa normalmente la cucina.
Oggi le basi le trovi di qualunque altezza, le puoi fare ribassate, sospese etc. Solo la lavastoviglie condiziona un po'.
:wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#27
Barbara84 ha scritto:e quindi per chi come noi è nella media l altezza ottimale qual'è??? :D :D


Click qui
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#28
i problemi nascono quando i due della coppia sono di altezza molto diverse, senza arrivare agli estremi di Sil&Sillo, anche tra me e canarina ci sono comunque 17 cm

e su di un lavabo basso viene mal di schiena :cry:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]