La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mi serve aiuto hanno lo stesso prezzo!

#1
dopo vari preventivi e la scelta dei migliori rivenditori sono giunto al momento di scegliere la cuicina e mi sono rimasti questi due modelli modulnova moon o euromobil filotabula...
premetto che la composizione è uguale: legno per le basi e le colonne di cui una a dispensa con le mans e pensili laccati lucidi, top in quarzo altezza 2,5, ed eld della stessa marca. A questo punto siccome mi piacciono entrambe ed il prezzo cambia di pochissimo non so quale scegliere.. mi aiutate a decidere anche voi che siete mille volte + esperti di me con pregi e difetti di entrambe?
grazie mille
gatto

#2
ciao io non sono esperta... ma mi sono innamorata della modulnova... per ora ho preso solo il mobile per il bagno di questa azienda... ancora nn me lo hanno montato ma quando l ho visto dal rivenditore mi è sembrato molto curato e solido...in effetti piu che un mobile per il bagno, all interno, sembrano cassetti di una cucina :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#3
premetto che ho la cucina da + di ventanni e le cose potrebbero essere cambiate
la mia è della euromobil, è ancora perfetta ( la vecchiaia si vede comunque) e ha fatto 2 traslochi
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace