La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

QUADRI MOLTO MOLTO INTERESSANTI SFOGLIANDO EBAY!

#1
:o :o :o Ciao! Guardate sfogliando eBay cosa capita di trovare! Questi bellissimi quadri, realizzati a mano da un pittore di torino hanno avuto un successone fra tutti i miei amici! In effetti sono molto allegri, alla moda e costano veramente poco! Il pittore li realizza anche su misura con i colori più adatti alla vostra casa e, a richiesta, anche con soggetti personalizzati!
Andate a vedere questo link:

http://search.ebay.it/_W0QQfcclZ1QQfclZ ... sassZvmv45

Ciao, spero di aver risolto qualche dramma a chi non sa come dare un tocco di colore alle pareti di casa!

Re: ...hem...

#4
faustazz@lycos.it ha scritto:Beccato! Comunque è tutto vero dagli uno sguado...
beh, almeno confessa.... giudizio: simpatico.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
grazie, ma a nessuno interessano? Voglio scoprire se quella del pittore potrebbe essere una carriera da intraprendere, fatemi sapere se ve li mettereste in casa! ...attendo fiducioso!

#6
a me non dispiacciono, anche se non credo che comprerei un quadro su Internet (voglio vedere colori e dimensioni).
Ma secondo me qui ti sei bruciato con la tua presentazione :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#7
Dici, addirittura? ma in un'altra sezione mi anno detto che sono simpatico per essermi rivelato subito (anche perchè non ho raccontato balle, ho solo taciuto per qualche minuto una piccolissima porzione di verità)...sarò costretto a fare il madonnaro d'ora in poi, sigh!... vi serve una madonna a gessetto sul marciapiede davanti casa?... :wink:

#8
si va beh sarai simpatico ma hai rotto i maroni...sto post in tutte le discussioni...suvvia...

Ciao, Ale

#11
mi hai convinto.... una cosa che avrei voluto fare da parecchio tempo è appendere quadri di immagini popart dei miei figli.... la cosa interessa! beh... come dire... pubblicità progresso! :-)

Re: QUADRI MOLTO MOLTO INTERESSANTI SFOGLIANDO EBAY!

#12
faustazz@lycos.it ha scritto::o :o :o Ciao! Guardate sfogliando eBay cosa capita di trovare! Questi bellissimi quadri, realizzati a mano da un pittore di torino hanno avuto un successone fra tutti i miei amici! In effetti sono molto allegri, alla moda e costano veramente poco! Il pittore li realizza anche su misura con i colori più adatti alla vostra casa e, a richiesta, anche con soggetti personalizzati!
Andate a vedere questo link:

http://search.ebay.it/_W0QQfcclZ1QQfclZ ... sassZvmv45

Ciao, spero di aver risolto qualche dramma a chi non sa come dare un tocco di colore alle pareti di casa!
Credo che i messaggi pubblicitari non siano nello spirito del forum.
Astieniti, per cortesia.!