La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dilemma tavolo+sedie

#1
Sono arrivata alla loro scelta e già in crisi. Il fatto è che avrei trovato il tavolo ideale per la mia cucina: 120x70 allungabile, piano laminato grigio chiaro e gambe cromo in offerta a 270 euro perchè ultimo pezzo in esposizione (è davvero conveniente?). La marca dovrebbe essere Veneta Cucine (FORSE mod. Pegaso). La domanda è: secondo voi, con un tavolo così, contrasta troppo una sedia in legno rovere chiaro (come i pensili della cucina)? L'alternativa sarebbe la Liù di Ingenia, ma vorrei evitare l'effetto "nebbia in Val Padana" del grigio eccessivo. Il mio problema è soprattutto il budget, che non mi permette di scegliere un tavolo dalle dimenioni umane, perchè altrimenti avrei già il preventivo per un Bios Ingenia 70x100 allungabile (che mi dicono essere troppo striminzito, ma sono sola o al massimo in 2) con piano rovere chiaro a 360 euro che, con la Liù, starebbe molto bene.
Non so proprio cosa fare!!!!! :(
Stupido è chi lo stupido fa.
Vuoi vedere la mia casina nuova?

#2
non so aiutarti.

secondo me però tavolo e sedie vanno insieme, magari diversi dalla cucina ma entrambi dello stesso stile.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#3
Andata oggi a ritirare il Pegaso della Veneta Cucine, color grigio corda. Le sedie le sceglierò in seguito, per ora uso quelle vecchie. Mi sono convinta a prenderle con le gambe in metallo come il tavolo, perchè effettivamente tutte in legno staccherebbero troppo. Ho già adocchiato qualcosa.
Stupido è chi lo stupido fa.
Vuoi vedere la mia casina nuova?

Re:

#4
lotta982 ha scritto:Andata oggi a ritirare il Pegaso della Veneta Cucine, color grigio corda. Le sedie le sceglierò in seguito, per ora uso quelle vecchie. Mi sono convinta a prenderle con le gambe in metallo come il tavolo, perchè effettivamente tutte in legno staccherebbero troppo. Ho già adocchiato qualcosa.
Ciao e scusa la domanda: quanto hai pagato il tavolo Pegaso? perchè vorrei prenderlo anch'io. GRazie