La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
I miei più vivissimi complimenti per il risultato !!! :wink:

Direi che la riuscita è meraviogliosa.....complimenti a chi ha scelto e anche ha chi ha eseguito !!! :lol:

P.S. di che soggiorno si tratta ? E il divano ? Bellissimo pure quello !!!
Non hai preso la camera ? :?: :?: Se si, aspettiamo le foto magari nell'apposita sezione.

#122
Ciao vinny, il divano è il modello Domus di Valentini, il living è di Presotto e anche la camera che posterò nella sezione apposita ha il letto Aqua di Presotto.

#124
accidenti :shock: , finchè non ho visto la sala non ho capito chi eri ! ...sei la persona che cercava una sospensione per un soffitto non troppo alto ...ora ricordo :wink:

Beh, con notevolissimi ritardo, arrivo anch'io a farti i miei complimenti per una cucina che, è evidente, è pensata in tutti i minimi particolari per essere funzionale (nel senso stretto del termine, ogni pezzo ha una sua precisa funzione).

Sinceramente il tutto nero non è nelle mie corde ma, indubbiamente, la tua cucina ha personalità a vendere. Ancora complimenti ! Sono incuriosita dal piano cottura che ho ritrovato anche nella cucina all white di kiwina ... mi informerò in merito.
Immagine

#127
annsca ha scritto:accidenti :shock: , finchè non ho visto la sala non ho capito chi eri ! ...sei la persona che cercava una sospensione per un soffitto non troppo alto ...ora ricordo :wink:

Beh, con notevolissimi ritardo, arrivo anch'io a farti i miei complimenti per una cucina che, è evidente, è pensata in tutti i minimi particolari per essere funzionale (nel senso stretto del termine, ogni pezzo ha una sua precisa funzione).

Sinceramente il tutto nero non è nelle mie corde ma, indubbiamente, la tua cucina ha personalità a vendere. Ancora complimenti ! Sono incuriosita dal piano cottura che ho ritrovato anche nella cucina all white di kiwina ... mi informerò in merito.
Grazie mille annsca :D La sospensione o altro per il momento devono aspettare, rimarrà ancora un pò il filo con la lampadina... sono finiti gli eurini. Prima mi ricarico e dopo rispendo.

#128
fm43100, grazie per i complimenti :)


Solaria, foto non fatte di notte e con illuminazione naturale per il momento non ne ho. Ho incaricato mia sorelle di farle, ma evidentemente è troppo pigra per mandarmele via mail... :?

#129
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sempre colpa delle sorelle :roll: :lol: :lol: :lol:

black posso chiederti le misure del divano?
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#130
blackfenix ha scritto: La sospensione o altro per il momento devono aspettare, rimarrà ancora un pò il filo con la lampadina... sono finiti gli eurini. Prima mi ricarico e dopo rispendo.
ehhh, conosco il problema 8) :lol:..però dall'altra parte si ha la possibilità di riflettere di più, valutare alternative diverse e poi, quando alla fine comprerai la sospensione che ti convinto di piu .... beh, vuoi mettere la soddisfazione ?! :roll: :wink: :D
Immagine

#131
sly ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sempre colpa delle sorelle :roll: :lol: :lol: :lol:

black posso chiederti le misure del divano?
Non solo delle sorelle, ma a volte anche dei padri..... come il mio ad esempio che mi ha detto di non preoccuparmi perchè mi avrebbe fatto un bel servizio fotografico... si si, col cacchio, quando è li con la sua nipotina, si scorda tutto il resto.

Al più presto ti scrivo le misure precise del divano.

#132
annsca ha scritto:
blackfenix ha scritto: La sospensione o altro per il momento devono aspettare, rimarrà ancora un pò il filo con la lampadina... sono finiti gli eurini. Prima mi ricarico e dopo rispendo.
ehhh, conosco il problema 8) :lol:..però dall'altra parte si ha la possibilità di riflettere di più, valutare alternative diverse e poi, quando alla fine comprerai la sospensione che ti convinto di piu .... beh, vuoi mettere la soddisfazione ?! :roll: :wink: :D
Hai perfettamente ragione, spero di iniziare al più presto. Intanto però mi sono arrivate le due Tolomeo a parete da mettere vicino ai comodini sospesi del letto. Almeno quello :D

#133
blackfenix ha scritto:
sly ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sempre colpa delle sorelle :roll: :lol: :lol: :lol:

black posso chiederti le misure del divano?
Non solo delle sorelle, ma a volte anche dei padri..... come il mio ad esempio che mi ha detto di non preoccuparmi perchè mi avrebbe fatto un bel servizio fotografico... si si, col cacchio, quando è li con la sua nipotina, si scorda tutto il resto.

Al più presto ti scrivo le misure precise del divano.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
i nonni non han ritegno in queste cose, ammettiamolo :lol: :lol: :lol: :lol:

hai provato a chiedere alla nipotina di ricordarglielo? 8)
(se non è troppo piccola ovviamente :lol: )

ti ringrazio, che è veramente bello :D
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#135
Io potrò far quelle foto solo a gennaio, prima non arrivo in Italia... devo sperare in mio padre che attualmente è a casa mia, sempre se tutte le sue attenzioni non sono dedicate a mia nipote, su mia sorella... non faccio affidamento anche perchè sono in fase trasloco ed è presissima.