La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Complimenti...solitamente le cucine nere e molto scure non mi piacciono molto, ma questa è un capolavore davvero bella!!!
Bellissimo (e mai visto) il pc.

#137
blackfenix ha scritto:Io potrò far quelle foto solo a gennaio, prima non arrivo in Italia... devo sperare in mio padre che attualmente è a casa mia, sempre se tutte le sue attenzioni non sono dedicate a mia nipote, su mia sorella... non faccio affidamento anche perchè sono in fase trasloco ed è presissima.
non preoccuparti, ho detto quando puoi! se sarà a gennaio benissimo :wink:
certo è proprio un peccato sapere di avere quella cucina e non poterla utilizzare!

#138
Sly, le misure del divano sono 2,80 parte lunga appoggiata al muro, 2,25 parte con libreria per un metro di profondità.

#139
:cry: uff, troppo grande :cry:

potrei trovare posto giusto per il lato corto :shock: :lol: :lol:

grazie black :D
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#140
Sly, guardalo sul sito, è modulabile e penso quindi che puoi trovare la misura che fa per te. Il divano è un Valentini modello Domus.

#141
Bella! a me piace tantissimo il colore scuro della cucina, molto bello anche il soggiorno!
Alice in wonderland
"Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa! Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!"

#142
Aliceinwonderland ha scritto:Bella! a me piace tantissimo il colore scuro della cucina, molto bello anche il soggiorno!
Grazie Alice ecc ecc... :lol:

#143
wow ke bellezza!!! :D a me piace tantissimo...di sicuro si può dire ke si distingue dalla massa :D
il frigo è stupendo!!!!!!!!!!!! mi puoi dire di ke marca è??? lo cerco anch'io fatto così...dev'essere davvero molto spazioso!
l'unica cosa ke non comprerei mai è il divano bianco... questo dipende da un fatto ke mi successe qualke anno fa quando andai a trovare un'amica ke aveva il divano bianco, io indossavo un paio di jeans scurissimi, mi sedetti sul divano...era luglio...sudai un pochino...quando mi alzai c'era lo stampo blu del mio sedere sul divano!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

#144
Ciao billie jean, il frigo è lo Sharo 4 porte ed è veramente spazioso. Il divano bianco... ho fatto una bella scommessa con me stesso :lol:

#145
Non so perchè ma ha tutta l'aria di una cucina maschile :D .
Si vede che è di uno chef dal fatto che hai fatto i primi piani solo degli elettrodomestici :D
Non hai messo attrezzature sottopensile però e questo è poco da chef :lol: Come mai :?:
Quale diavoleria culinaria devi preparare con quelle prese sul piano cottura :?:

#146
Solaria, non fare la cattivona... La cucina è maschile ? Può essere, ma ora come ora sono single al 50% perchè non so, se quando tornerò definitivamente in Italia, la mia compagna russa mi seguirà. Quindi, me la son fatta come volevo io, poi, la mia attuale compagna o chi ne prenderà il posto suo si deve rassegnare, o sta minestra.... o la portafinestra (ne o 5 in casa quindi può scegliere).

Ora veniamo agli aggeggi sottopensile che non ci sono... aspetto che rientro definitivamente in Italia per completare il tutto, ma non vedrai mai nella mia cucina mestoli mestolini e robe così attaccate con i vari aggeggi. Verrà attaccata allo schienale una barra magnetica per attaccare i coltelli e poche altre cose, il resto... tutto nei cassetti e cassettoni. Sul piano cottura non vedo prese, al massimo sono sul lato sinistro e centrale alla parte lineare della cucina. Perchè ci sono ? Perchè è meglio averne ora e non utilizzarle che non averne dopo e modersi le mani. Comunque, se devo fare un'emulsione di una salsa a caldo direttamente nel pentolino con il minipimer, attacco la spina ed emulsiono mentre cuocio, solo per farti un esempio.


P.s. il tipo non è in Italia ma è in Argentina per una fiera. Si fa sentire al rientro e mi fa sapere.

#147
Ah.. lo avevo immaginato ma pensavo che il minipimer elettrico non si potesse mettere dentro una pentola bollente. Forse il tuo è un tipo particolare.
Italiana o russa spero per te che sia la donna giusta :)
Grazie per il PS
blackfenix ha scritto:
. Comunque, se devo fare un'emulsione di una salsa a caldo direttamente nel pentolino con il minipimer, attacco la spina ed emulsiono mentre cuocio, solo per farti un esempio.


P.s. il tipo non è in Italia ma è in Argentina per una fiera. Si fa sentire al rientro e mi fa sapere.

#148
Tutti i minipimer possono essere usati a caldo... chiaramente non è che quello che dobbiamo emulsionare deve bollire a mille :wink: