La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Posso acquistare solo la cucina e non gli elettrodomestici?

#1
Forse è una domanda stupida....ma posso andare da un mobiliere, comprare la cucina e acquistare gli elettrodomestici da un'altra parte?
A volte hanno dei ricarichi alti e poca scelta....
Devo mettermi d'accordo con il mobiliere per farmeli montare?

Del resto se uno cambia la cucina, può decidere di usare gli elettrodomestici che ha già, no?!??!
Alessia74


Immagine

#2
assolutamente si, e se ti dice il contrario mollalo subito!

io ho comprato da un grossista tutti gli elettrodomestici rex che andavano incassati nella mia cucina, il mobiliere poi li ha montati.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#3
e secondo voi il mobiliere quanto potrebbe chiedere per installarli? per capire se il mobiliere chiede una cifra troppo alta o giusta! :wink: ad esempio alla mia collega non ha chiesto nulla, si è presa gli elettrodomestici da un grossista e il mobiliere non ha chiesto nulla in +... :shock: ...non se ne trovano tanti in giro!!!

#4
Care Signore, ma prima di chiedere perchè non date un'occhiata al forum?
E' la centesima volta che ripetete questa domanda! :lol:
Mobiliere

#5
anche io stavo valutando questa possibilità…e mio marito era convinto che nessun mobiliere l'avrebbe accettato!
e come volevasi dimostrare, avevo ragione io :lol:

#6
Caro Giurista,
scusa se ti ho o ti abbiamo disturbato.... :wink:
Sinceramente mi pare che molte domande spesso si ripetano nel forum...ci sono anche nuovi iscritti...
Comunque domandare è lecito, rispondere è cortesia! :wink:

Grazie a chi ha risposto!
Alessia74


Immagine

#7
nessun disturbo Alessia74, lo dico anche per la vostra utilità, basta dare un'occhiata o fare un "cerca" e trovare con buona probabilità argomenti già trattati compiutamente in cui avere tutte le risposte. Non è il massimo dell'utilità nemmeno per i nuovi iscritti avere una moltitudine di argomenti che si ripetono, creano confusione ed innumerevoli doppioni in cui poi ci si perde..
Solitamente quando mi iscrivo ad un forum prima leggo in generale, poi se non trovo risposta al mio quesito chiedo. Domandare è lecito ma nelle netiquette dei forum è sempre indicato di cercare prima argomenti eventualmente già trattati.
Capirete che anche per noi non è facile trovare il tempo per ripetere sempre gli stessi concetti, lo facciamo con piacere, ma in questo caso la domanda trovava subito risposta dando una semplice lettura nel forum cucine o eldom..
Abbiate pazienza ma un forum ordinato anzichè confuso e ripetitivo sarebbe più utile a tutti :wink: Penso ad esempio a qsecofr che ogni giorno deve ripetere cos'è il laminato.. :lol:
Mobiliere