La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rivenditori ARREX, prov.Varese

#1
Buongiorno a tutti e complimenti per il bellissimo forum,vi leggo da molto tempo ma mi sono iscritto da poco per motivi di lavoro.
Dunque volevo chiedere se qualcuno conosceva qualche rivenditore ARREX nella provincia di Varese,ho provato a compilare la richiesta sul loro sito per ottenere info ma nulla.Dovrebbero spedire una mail con gli indirizzi ma non mi arriva nulla.

Grazie infinite.
...nella mia vita non ci sono bugie ma solo verità nascoste

#2
ciao, di che zona di Varese sei? anchio ne cercavo uno e non ho trovato, infatti ho preso cmq ARREX ma sono andato direttamente alla fonte....

storia lunga e complessa... :?

io sono sul lago Maggiore, e qui no nce ne, ce ne uno che tratta Veneta però... che è ottima.
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#3
crackman ha scritto:ciao, di che zona di Varese sei? anchio ne cercavo uno e non ho trovato, infatti ho preso cmq ARREX ma sono andato direttamente alla fonte....

storia lunga e complessa... :?

io sono sul lago Maggiore, e qui no nce ne, ce ne uno che tratta Veneta però... che è ottima.
Lago Maggiore anche io!! Se magari vuoi darmi anche il rivenditore Veneta....tanto abbiamo cominciato adesso il pellegrinaggio tra i vari rivenditori.
:P
...nella mia vita non ci sono bugie ma solo verità nascoste

#4
io sono zona Luino... a Mesenzana c'è un rivenditore VENETA con personale gentile e simpatico.. ne conosco anche due (manco sapevo lavorassero li:D )...

se ti è comodo o cmq sei anche tu in sta zona....ti dico nome in PM e altre info se cerchi altro.. io ho girato mezzo mondo :evil: :evil: e ti so anche dire ad esempio dove NON ANDARE (tutto a mio parere ovvio)
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#6
Barbara... tu a gennaio dov'eri?? eh... adesso me lo dici :x :lol:

ma novarredamenti io sapevo essere negozio tipo Mondoconvenienza, ecc... che no navesse roba di marca diciamo no neconomicissima... :shock:

cavolo e io che manco ci sono andato x quello :evil: :evil:
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#7
crackman ha scritto:io sono zona Luino... a Mesenzana c'è un rivenditore VENETA con personale gentile e simpatico.. ne conosco anche due (manco sapevo lavorassero li:D )...

se ti è comodo o cmq sei anche tu in sta zona....ti dico nome in PM e altre info se cerchi altro.. io ho girato mezzo mondo :evil: :evil: e ti so anche dire ad esempio dove NON ANDARE (tutto a mio parere ovvio)
Ecco brava,manda manda....tanto sto cominciando adesso ad inoltrarmi nel girone infernale delle cucine!!!
...nella mia vita non ci sono bugie ma solo verità nascoste

#9
Ripley ha scritto:Ecco brava,manda manda....tanto sto cominciando adesso ad inoltrarmi nel girone infernale delle cucine!!!
crackMAN... già solo x questo no ndovrei dirti nulla :roll:

cmq ormai abbiamo dato nomi:) ... Arredamenti GOBETTI a Mesenzana
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#10
crackman ha scritto:Barbara... tu a gennaio dov'eri?? eh... adesso me lo dici :x :lol:

ma novarredamenti io sapevo essere negozio tipo Mondoconvenienza, ecc... che no navesse roba di marca diciamo no neconomicissima... :shock:

cavolo e io che manco ci sono andato x quello :evil: :evil:
ma guarda nn lo so...io nn sono di varese...ho fatto una ricerca e mi è uscito quello..con google si trova tutto...può darsi anche non sia affidabile...conviene informarvi.. :lol:

#11
Ripley ha scritto:
crackman ha scritto:io sono zona Luino... a Mesenzana c'è un rivenditore VENETA con personale gentile e simpatico.. ne conosco anche due (manco sapevo lavorassero li:D )...

se ti è comodo o cmq sei anche tu in sta zona....ti dico nome in PM e altre info se cerchi altro.. io ho girato mezzo mondo :evil: :evil: e ti so anche dire ad esempio dove NON ANDARE (tutto a mio parere ovvio)
Ecco brava,manda manda....tanto sto cominciando adesso ad inoltrarmi nel girone infernale delle cucine!!!
inizi adesso ma vedo che hai già capito tutto :lol: :lol: :lol: :lol:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#13
ciao,
anche io ho inoltrato la richiesta sul sito e mi hanno risposto dopo circa 10-15 giorni.

per varese non so aiutarti, io sono di brescia....

#14
fgbs ha scritto:ciao,
anche io ho inoltrato la richiesta sul sito e mi hanno risposto dopo circa 10-15 giorni.

per varese non so aiutarti, io sono di brescia....
...cominciamo con Mesenzana allora!!
...nella mia vita non ci sono bugie ma solo verità nascoste

#15
anche io mi sono rivolto a casadoc - luvinate (sopra varese direzione luino) e con buona celerita' e credo professionalita' mi sto trovando bene.
(sono stati gli unici per cui per un preventivo non sono dovuto andare 3volte!!!!!!!)