La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ecco, me lo auguro proprio! Anche perchè essendo un open space non ho porte da chiudere per nascondere i miei misfatti :twisted:

#32
simo91 ha scritto:Ecco, me lo auguro proprio! Anche perchè essendo un open space non ho porte da chiudere per nascondere i miei misfatti :twisted:
open pure io! :wink:
ma non è solo quello...è che quando spariscono le vettovaglie, il resto ci metti poco a metterlo a posto! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#33
Sil70 ha scritto: open pure io! :wink:
Eh lo so, mi hai mostrato qualche giorno fa la tua bellissima Crystal nera!
8)

#34
simo91 ha scritto:
Sil70 ha scritto: open pure io! :wink:
Eh lo so, mi hai mostrato qualche giorno fa la tua bellissima Crystal nera!
8)
hai deciso qualcosa per il colore?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#35
Sil70 ha scritto:
hai deciso qualcosa per il colore?
Inizialmente ero partita per il bianco, poi c'è stata una fase di colorato, ma temo che mi condizionerebbe troppo nell'arredo del salotto (tu almeno hai una divisione tra i due ambienti, io no!) ed ora sono tornata al bianco... che credo dia anche più luce e faccia sembrare l'ambiente più grande... mi piacerebbe bianca lucida con un top grigio antracite :D

Comunque su questo ho ancora tempo (e cambierò idea altre dieci volte :lol:), in questi giorni sono in crisi con l'illuminazione :?

#36
simo91 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
hai deciso qualcosa per il colore?
Inizialmente ero partita per il bianco, poi c'è stata una fase di colorato, ma temo che mi condizionerebbe troppo nell'arredo del salotto (tu almeno hai una divisione tra i due ambienti, io no!) ed ora sono tornata al bianco... che credo dia anche più luce e faccia sembrare l'ambiente più grande... mi piacerebbe bianca lucida con un top grigio antracite :D

Comunque su questo ho ancora tempo (e cambierò idea altre dieci volte :lol:), in questi giorni sono in crisi con l'illuminazione :?
illuminazione!!!??!?! io a qulla penserei solo una volta entrata in casa! :wink:

se ti piace il bianco, vai di bianco...in fin dei conti, il vetro bianco lo vedo comunque meno delicato del laccato! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#37
Eh Sil, anch'io ci penserei dopo, però il costruttore ha bisogno che gli indichi i punti luce... e ne ha bisogno adesso! Poi ovviamente la tipologia di lampade la valuterò più avanti ma almeno un'idea devo averla... :roll:

Sì mi piace il bianco! Mi piace anche la Scenery che costa di più :?