La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
sono nuovo.....
inizio da qua.....piacere a tutti.....
particolare nella disposizione,ma bella pulita come piace a me
Che marca è ?

#4
l'opaco bianco non mi piace, mi sembra "spento" quasi finto diciamo, ma è un mio gusto personalissimo.

così come non mi piace il piano in corian.

c'è qualcosa che non mi convince, sembra tutto troppo "squadrato" non so spiegarmi.

forse su questo bianco opaco avrei visto meglio un top in quarzo per dare un po' di lucentezza e forse anche delle maniglie al posto delle gole per animare un po' il tutto.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#6
bella, ok... ma che noia queste cucine tutte bianche! :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#8
Bella anche a me piace tanto il total white!
io però mi son fatta tanti scrupoli per centrare il forno :roll:
il piano cottura cos'è??

#9
Mouse44 ha scritto:bella, ok... ma che noia queste cucine tutte bianche! :oops:
Concordo!
:lol: :lol: :lol:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#10
la cappa è veramente bella!

immagino costi come la cucina :lol:
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#11
*Francy* ha scritto:la cappa è veramente bella!

immagino costi come la cucina :lol:
Sarà (a chi piace, a me personalmente non fa impazzire) anche bella....ma come cappa e come materiale, soprautto il lamierino tutt'intorno, è veramente misero...
Bisogna fare attenzione nel manovrarla....e non oso pensare a pulirla.....

#12
andhhh ha scritto:
*Francy* ha scritto:la cappa è veramente bella!

immagino costi come la cucina :lol:
Sarà (a chi piace, a me personalmente non fa impazzire) anche bella....ma come cappa e come materiale, soprautto il lamierino tutt'intorno, è veramente misero...
Bisogna fare attenzione nel manovrarla....e non oso pensare a pulirla.....
Con una mano la tieni ferma e con l'altra passi la spugna umida imbevuta di sgrassatore!

Poi per il resto certo, paghi un pochino anche la marca ma funziona davvero a meraviglia... :D

#13
aleale ha scritto:
andhhh ha scritto:
*Francy* ha scritto:la cappa è veramente bella!

immagino costi come la cucina :lol:
Sarà (a chi piace, a me personalmente non fa impazzire) anche bella....ma come cappa e come materiale, soprautto il lamierino tutt'intorno, è veramente misero...
Bisogna fare attenzione nel manovrarla....e non oso pensare a pulirla.....
Con una mano la tieni ferma e con l'altra passi la spugna umida imbevuta di sgrassatore!

Poi per il resto certo, paghi un pochino anche la marca ma funziona davvero a meraviglia... :D
Facendo attenzione a non premere troppo perchè altrimenti la ammacchi!!! :D :D :D
Come dici tu paghi il design ed è giusto che ci siano questi compromessi se a uno piace e la vuole....ma che funzioni a meraviglia come cappa ho le mie perplessità.....rapportata naturalmente ad una cappa vera
Ultima modifica di andhhh il 27/05/10 11:05, modificato 1 volta in totale.

#15
andhhh ha scritto:
aleale ha scritto:
andhhh ha scritto: Sarà (a chi piace, a me personalmente non fa impazzire) anche bella....ma come cappa e come materiale, soprautto il lamierino tutt'intorno, è veramente misero...
Bisogna fare attenzione nel manovrarla....e non oso pensare a pulirla.....
Con una mano la tieni ferma e con l'altra passi la spugna umida imbevuta di sgrassatore!

Poi per il resto certo, paghi un pochino anche la marca ma funziona davvero a meraviglia... :D
Facendo atenzione a non premere troppo perchè altrimenti la ammacchi!!! :D :D :D
Come dici tu paghi il design ed è giusto che ci siano questi compromessi se a uno piace e la vuole....ma che funzioni a meraviglia come cappa ho le mie perplessità.....rapportata naturalmente ad una cappa vera
Io parlo per esperienza nel senso che la foto postata da Verovero è anche casa mia....non rischi di ammaccarla!!!
Per il funzionamento ti dico che è davvero una meraviglia ha una buona aspirazione e per essere una cappa filtrante(quindi non porta gli odori fuori dalla stanza ma li filtra appunto) fa davvero un buon lavoro.... :D

Poi sai degustibus...