La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Vi hanno dato anche a voi quelle salviettine impregnate... dicono di sostanza a base di teflon... per pulire?

Come diavolo si utilizzano, all'inizio sono liquide dopo 2 minuti sembra di stendere una colla.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#19
Nerone2 ha scritto:Vi hanno dato anche a voi quelle salviettine impregnate... dicono di sostanza a base di teflon... per pulire?

Come diavolo si utilizzano, all'inizio sono liquide dopo 2 minuti sembra di stendere una colla.
Non so aiutari a noi hanno dato un panno in microfibra...magari c'erano anche le salviettine ma non le ho viste!
Ho infilato tutto in ripostiglio un anno fa e li è rimasto... :oops: la pulisco, appunto con lo sgrasatore! :D

#20
La Elica con questa nuova produzione di Cappe a sospensione....( vedi la Wave della foto ) o la Twin...cosi' come la Star...ha dato maggiore"spessore" ai riferimnti estetici....ma avendo asiratori da 38cm o max da 48 non risultano molto funzionali....meccanicamente ci sono cappe meno belle ma molto piu' utili

#21
Io ho una solaris e c'erano delle bustine con dentro un piccolo panno... una scatola di salviettine-pulizia acciaio e una scatola di salviettine-pulizia vetro.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#24
Nerone2 ha scritto:Io ho una solaris e c'erano delle bustine con dentro un piccolo panno... una scatola di salviettine-pulizia acciaio e una scatola di salviettine-pulizia vetro.
No no....noi solo straccetto in microfibra... :(

#25
aleale ha scritto:
Nerone2 ha scritto:Io ho una solaris e c'erano delle bustine con dentro un piccolo panno... una scatola di salviettine-pulizia acciaio e una scatola di salviettine-pulizia vetro.
No no....noi solo straccetto in microfibra... :(
Non fatevi imbambolare da queste cose.....son stupidaggini.....prodotti che si trovano comunemente in commercio.....

#26
andhhh ha scritto:
aleale ha scritto:
Nerone2 ha scritto:Io ho una solaris e c'erano delle bustine con dentro un piccolo panno... una scatola di salviettine-pulizia acciaio e una scatola di salviettine-pulizia vetro.
No no....noi solo straccetto in microfibra... :(
Non fatevi imbambolare da queste cose.....son stupidaggini.....prodotti che si trovano comunemente in commercio.....
Ma vah? :shock:

Infatti non l'abbiamo comprata perchè ci "regalavano" lo straccetto in microfibra ma perchè ci piaceva la cappa, come ho scritto sopra, non li uso e la pulisco con la spugna e lo sgrassatore.

#27
aleale ha scritto:
andhhh ha scritto:
aleale ha scritto: No no....noi solo straccetto in microfibra... :(
Non fatevi imbambolare da queste cose.....son stupidaggini.....prodotti che si trovano comunemente in commercio.....
Ma vah? :shock:

Infatti non l'abbiamo comprata perchè ci "regalavano" lo straccetto in microfibra ma perchè ci piaceva la cappa, come ho scritto sopra, non li uso e la pulisco con la spugna e lo sgrassatore.
:D :D :D sembravate piuttosto preoccupati con tutto quello che avete scritto...

#28
andhhh ha scritto:
aleale ha scritto:
andhhh ha scritto: Non fatevi imbambolare da queste cose.....son stupidaggini.....prodotti che si trovano comunemente in commercio.....
Ma vah? :shock:

Infatti non l'abbiamo comprata perchè ci "regalavano" lo straccetto in microfibra ma perchè ci piaceva la cappa, come ho scritto sopra, non li uso e la pulisco con la spugna e lo sgrassatore.
:D :D :D sembravate piuttosto preoccupati con tutto quello che avete scritto...
In effetti poteva sembrarlo... :lol:

#29
@andhhh: bel lavoro, complimenti. Il lavello è uno spettacolo! Vedendolo così mi viene da chiederti solo una stupidaggine, per curiosità: ce l'ha il "troppopieno"?

Ciaooo

ah... e conocordo sull'alzatina a filo ;-)

#30
Nightfall ha scritto:@andhhh: bel lavoro, complimenti. Il lavello è uno spettacolo! Vedendolo così mi viene da chiederti solo una stupidaggine, per curiosità: ce l'ha il "troppopieno"?

Ciaooo

ah... e conocordo sull'alzatina a filo ;-)
No no.....non è una stupidaggine.....
Questo problema salta sempre fuori......
Sui lavelli forniti dalla corian fatti a stampo in ignezione, il troppopieno c'è già.....
In questo caso, dove il lavello lo abbiamo fatto noi, il cliente può scegliere se farlo oppure no.....
Di solito scelgono la maggior parte di non farlo....però anche se ci fosse alla fine sono un taglietto....o tre\ quattro forellini......non cambia nulla esteticamente......