La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: finalemte è arrivata la mia Scenery!!

#91
girasole83 ha scritto:
quintarellis ha scritto:
mi sento un pò ignorante a dir la verità in campo...io la considero in legno l'anta...è descritta come :

ANTA IMPIALLACCIATA ABETE “TACTILE”
Pannello di particelle di legno con basso contenuto di formaldeide (classe E1) e idrofugo, impiallacciato Pino con finitura spazzolata. Spessore totale 28,5 mm.

Grazie!! il rosso è super!! prima che arrivasse la cucina non riuscivo ad entrare nella stanza perchè tutto quel colore creava un effetto "wowow" che mi lasciava a bocca a aperta e ciminciavo a far mille pensieri dubbiosi..."e se è troppo accentuato il colore?".."e se non ci sta bene"..."e se è troppo sfacciato?"...invece mi piace mi piace mi piace!!!! :D
eh no, invece è splendida così! :oops: anche a me piacerebbe il muro rosso, ma avendo la cucina rovere grigio con pensili bianchi non so se ci sta bene..
:roll: :? mmm...cucina grigia e bianca...dovresti farti fare da chi ti ha disegnato la cucina un rendering con il muro colorato. è difficile da dir così ...non saprei... :roll:

#92
io sono una voce fuori dal coro... nel suo complesso la trovo molto ben organizzata e mi sembra bello anche l'effetto dell'anta... ma quel punto di rosso vagamente aranciato faccia un po' a pugni con il grigio (magari è un'impressione da video :roll: )... anche le vetrinette ci mettono del loro.
pardonémuà :oops: :(
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#93
Cerise ha scritto:io sono una voce fuori dal coro... nel suo complesso la trovo molto ben organizzata e mi sembra bello anche l'effetto dell'anta... ma quel punto di rosso vagamente aranciato faccia un po' a pugni con il grigio (magari è un'impressione da video :roll: )... anche le vetrinette ci mettono del loro.
pardonémuà :oops: :(
:wink: ma figurati!!! mica possiamo avere i gusti tutti uguali!!! altrimenti non sarei qui a chiedere consigli e opinioni!! o no?!? :wink: ...però son sicura che ti farò cambiare idea quando farò delle foto decenti a luce naturale!!!vedrai!!! :lol: :lol:

#94
Nel complesso è una bella cucina l'unica pecca (che tra l'altro ho anche io) è l'angoletto monco accanto al forno. Per esperienza ti dico che è una parte inutile perchè il più delle volte diventa l'angolo del disordine. Non so se è stata una tua scelta ma io al tempo di ordinare la cucina avevo espresso la mia perplessità alla venditrice che invece mi aveva risposto che ci stava bene... Invece con il senno del poi fa veramente pena in quanto nella mia cucina non ci sono nemmeno i pensili. Sembra proprio che manca qualcosa...

#95
francypier ha scritto:Nel complesso è una bella cucina l'unica pecca (che tra l'altro ho anche io) è l'angoletto monco accanto al forno. Per esperienza ti dico che è una parte inutile perchè il più delle volte diventa l'angolo del disordine. Non so se è stata una tua scelta ma io al tempo di ordinare la cucina avevo espresso la mia perplessità alla venditrice che invece mi aveva risposto che ci stava bene... Invece con il senno del poi fa veramente pena in quanto nella mia cucina non ci sono nemmeno i pensili. Sembra proprio che manca qualcosa...
Dici? :roll: io a dir la verità l'ho voluto! forse perchè penso di metterci la macchinetta del caffè li! poi forse l'angolazione della foto non fa capire molto lo spazio in quell'angolo...ma è una base da 60. Posto una foto di quell'angolino li ...è l'unica che ho...stavamo facendo la prova con i led sotto pensile ma cmq si capisce lo stesso!! :wink:

Immagine
By quintarellis at 2010-11-11