La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:lol: :lol: :lol:
ci starebbe bene ! :lol: :lol:

dai basta...

io non penso si possa fare una cosa del genere... per il tetto all'interno...

#17
Vorresti mettere questa cosa in 65mq?
:lol: :lol: :lol:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#18
no scusa, facci capire... seriamente... hai la cucina in cortile e quindi la devi coprire?!?!?! E' uno scherzo? Se non è uno scherzo i soffitti quanto sono alti, 5 metri?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#19
dai poveraaaa!
è un'idea originale dai! :P

ovviamente ci andrebbe anche la cancellata di ferro con tanto di spuntoni :P

#21
Saul1978 ha scritto:dai poveraaaa!
è un'idea originale dai! :P

ovviamente ci andrebbe anche la cancellata di ferro con tanto di spuntoni :P
sì e magari il fossato con gli alligatori.... e il ponte levatoio in che punto ce lo piazziamo?se andiamo avanti come spero abbiamo la possibilità di finire nei topic leggenda... :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#24
Barbara84 ha scritto:lo trovo esagerato... :shock:
parecchio esagerato.... :shock: :shock:
ma..facci capire un pò meglio :roll: com'è che ti è venuta questa idea?? :shock:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#25
che bastardi che siamo!
A parte gli scherzi, (non prendertela, siamo dei burloni) ti è venuta in mente questa cosa per delimitare la cucina? Se è questo il caso puoi fare un abbassamento in cartongesso con dei faretti incassati e magari due murettini sui lati di un metro di altezza...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#26
Mouse44 ha scritto:che bastardi che siamo!
A parte gli scherzi, (non prendertela, siamo dei burloni) ti è venuta in mente questa cosa per delimitare la cucina? Se è questo il caso puoi fare un abbassamento in cartongesso con dei faretti incassati e magari due murettini sui lati di un metro di altezza...
direi...meno tenebroso sicuramente... :roll:

#27
VI DO RAGIONE... EFFETTIVAMENTE L'ARCHITETTO CHE HA FATTO QUESTO DISEGNO NON HA AFFERRATO PERFETTAMENTE QUELLO CHE AVREI VOLUTO...
ED è PALESEMENTE MOLTO TETRO COME DISEGNO...
MA SE GIA' PENSI CHE GLI ARCHI LI FAREI BIANCHI O AL MASSIMO LILLA, DIVENTA GIA' TUTTO MENO INQUIETANTE.... NO???
CMQ I SOFFITTI SONO ALTI CIRCA 4 METRI...
IL DESIDERIO DI LIMITARE LA CUCINA IN QUESTO MODO, MI è VENUTO PER METTERE D'ACCORDO LA VOGLIA DEL MIO COMPAGNO DI AVERE LA CUCINA SEPARATA E CHIUSA,E LA MIA OSTINAZIONE A VOLER UN AMBIENTE UNICO COL SALOTTO.... ORA PROVERò ANCORA A POSTARE LA PIANTINA DELLA CASA, MA NON GARANTISCO

#28
Quantomeno originale come idea :D

A me onestamente non piace, soprattutto il tetto lo trovo fuori luogo... ma separare gli ambienti con una bella porta scorrevole? Non sarebbe più semplice ed esteticamente migliore?

#29
terribile per me he.....!!!
ma che gente eccezionale c'è però !!!!! :D :D :D
se è l'architetto che te l'ha disegnato anche lui ha del suo !!!!
MA non hai pensato all'accumulo di sporco che si depositerà su sto tetto ?
Mettigli almeno un velux !!! (scherzo eh...)
Sarei curioso di vederla realizzata.....