La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ce l'ho io!!
ho scelto color grafite, su top jaipur pepper e finitura ante in teak.

Io ho la versione a 2 vasche senza sgocciolatoio.

#3
Dimenticavo... se puoi aggiungi anche glia accessori: io ho messo per ora il tagliere in legno. Si incastra nel lavello ed è comodissimo, oltre che bello.

Sto pensando di aggiungere anche la vaschetta scolapiatti, dal momento che sono senza sgocciolatoio

#5
L ha scritto:Ce l'ho io!!
ho scelto color grafite, su top jaipur pepper e finitura ante in teak.

Io ho la versione a 2 vasche senza sgocciolatoio.
Mi piace il Maris! pensavo di prenderlo anch'io! O Maris o Admiral, 2 vasche color grafite. Come ti trovi come colore? Perchè mi diceva il mobiliere del rischio di deposito di calcare e che quindi si vede lo sporco. Ora ho il color avena nella cucina attuale e mi trovo benissimo però nella prossima devo staccare con il colore!

#6
quintarellis ha scritto: Mi piace il Maris! pensavo di prenderlo anch'io! O Maris o Admiral, 2 vasche color grafite. Come ti trovi come colore? Perchè mi diceva il mobiliere del rischio di deposito di calcare e che quindi si vede lo sporco. Ora ho il color avena nella cucina attuale e mi trovo benissimo però nella prossima devo staccare con il colore!
Io ce l'ho da circa un mese, e per ora nessun problema col calcare.
Anzi, i primi giorni ne avevo proprio paura e stavo in continuazione ad asciugare, poi ho capito che un lavello NON PUO' essere sempre asciutto :lol: , quindi ho smesso. E ho constatato che segni nn ne rimangono.

L'unico difetto è che lo sporco potrebbe nn vedersi bene, almeno non bene come con un lavello bianco. Infatti ovvierò facendo montare dei faretti (tipo ikea).
Per il resto è bellissimo, proprio d'effetto!

Per le foto mi spiace, attualmente sono senza macchina fotografica

Re: Lavello Maris Franke.. qualcuno ce l'ha?!

#7
Scusate se riporto in alto questo vecchio topic, vorrei avere altre opinioni sul lavello in oggetto.
Sto pensando di prenderlo color nero o grafite.
Ho letto pareri discordanti in merito, chi dice che si graffia facilmente o chi che si vede molto il calcare.
Per cortesia chi lo possiede mi dà un suo parere.
Grazie mille.