La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
ah... ecco, mi pareva fosse un bottone per il mio gilet! :roll:
adesso però ti rispondo via mp perchè è in arrivo una "bannata" e anche un "vaffa" da parte di Francy che ha già i suoi problemi di cucina! :oops:
Francy... pure io ho fatto ragioneria prima, ma non era proprio il mio lavoro... non ci capivo un cavolo, forse è per questo che credo per capire... :oops: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

#317
intuisco dagli ultimi messaggi che la discussione si è elevata e pure di parecchio :D

io torno a terra... il frigorifero a libera installazione è di per sè un problema
lo incastri nelle colonne? non suona benissimo
lo lasci libero in giro? non suona meglio

io lo preferisco comunque con una struttura costruita ad hoc intorno
lasciato libero mi pare un pò abbandonato, escluso dall'insieme

però va detto che ho due principi guida: l'isola o penisola ed il frigo ad incasso :lol: :lol: :lol:

Uniche certezze nella mia attuale e caotica vita :roll:

#318
monizar ha scritto:ah... ecco, mi pareva fosse un bottone per il mio gilet! :roll:
adesso però ti rispondo via mp perchè è in arrivo una "bannata" e anche un "vaffa" da parte di Francy che ha già i suoi problemi di cucina! :oops:
Francy... pure io ho fatto ragioneria prima, ma non era proprio il mio lavoro... non ci capivo un cavolo, forse è per questo che credo per capire... :oops: :lol:
guarda non sono proprio il tipo che manda affa o sfrucuglia le pelotas per un ot nel mio megatread pieno di paranoie mie su una cucina immaginaria :lol:
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#319
melograno ha scritto:io torno a terra... il frigorifero a libera installazione è di per sè un problema
lo incastri nelle colonne? non suona benissimo
lo lasci libero in giro? non suona meglio

io lo preferisco comunque con una struttura costruita ad hoc intorno
lasciato libero mi pare un pò abbandonato, escluso dall'insieme

però va detto che ho due principi guida: l'isola o penisola ed il frigo ad incasso :lol: :lol: :lol:

Uniche certezze nella mia attuale e caotica vita :roll:
Il frigo da incasso è piccolo per le nostre esigenze e quindi abbiamo ripiegato sul ns amico bosch che amo. :lol:
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#320
*Francy* ha scritto: però va detto che ho due principi guida: l'isola o penisola ed il frigo ad incasso :lol: :lol: :lol:

Uniche certezze nella mia attuale e caotica vita :roll:
Il frigo da incasso è piccolo per le nostre esigenze e quindi abbiamo ripiegato sul ns amico bosch che amo. :lol:[/quote]

guarda dove siamo arrivate: una ad amare un frigo, seppur bosch e l'altra ad avere come uniche certezze isole e/o penisole...

questo forum ci rovina :lol: :lol: :lol: