La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dimensioni e colore della cappa

#1
Non riesco a decidermi sulla cappa.....mi date una mano?
Allora la cucina avrà le basi in noce, il piano sarà bianco (non so ancora se marmo o quarzo), il piano cottura sarà in vetroceramica nero (questo: http://media.siemens-home.com/Files/Sie ... ?Width=200).
La cappa è la quasar vetro di falmec: il primo dubbio è se farla da 90 o da 120? Il piano è da 90, per cui avevo pensato a quella da 120, anche tenendo conto che non ci saranno pensili, ma poi mi è venuto il dubbio che fosse troppo grande e sembrasse esagerata.
Il secondo dubbio è il colore: la fanno nera (e sarebbe la sua, visto il pc, ma peccato che sul vetro nero si veda ogni minimo pelucchio di polvere, per cui la escludiamo). Rimane bianca e antracite.
http://www.falmec.com/schede_tecniche/quasarvetro.pdf (nella seconda pagina ci sono tutte e tre le finiture)
Voi che dite?

#2
Ciao,
Nn hai detto il colore dei pensili (ci sono giusto?)
A mè quella cappa piace molto e antracite è molto bella,Se i pensili sono bianco lucido che con il noce fanno la loro figura direi che la cappa possa essere bianca, che sta anche col noce (se i pensili sono in tinta delle basi!
-Leo-

#3
Non ci sono pensili, a sx c'è una base angolo da 90 noce, sotto la cappa la base da 90 del pc noce, a dx base da 90 sempre in noce e dopo partono le colonne bianche....