La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tempi di consegna Cesar

#1
Buongiorno a tutti,
mi sapete x favore dire che tempi di consegna ha solitamente Cesar?
Il ns mobilificio mi ha parlato di 60 gg, il che significa che ordinando ora la cucina ce la consegneranno a ottobre (e noi dobbiamo andare nella casa nuova entro il 15 settembre, sigh).
Confermate?

Riusciremo a sopravvivere in 4 in una casa senza cucina x almeno 2 settimane? ditemi di sì, vi prego... :cry:

#2
confermo considera che i 60 gg ce li hai con molte marche soprattutto se richiedi un laccato :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#3
siamo nella stessa barca!!! arriva anche a me per i primi di ottobre...ma io ho ordinato una Scenery della Scavolini con ante in abete spazzolato! uffi :cry:

#5
blackfenix ha scritto:Confermo anche io i 60 giorni circa.


P.s. Ceriseeeeee, ma la tua Cesar quando la vediamo ? :lol:
ho fatto uno pseudo album con tutta casa ma le foto non le rendevano assssssssssssssolutamente giustizia e il tessssoro mi ha promesso che me le rifa lui nel finesettimana :oops:
dopo tutta questa attesa mi fate venire un po' di ansia da prestazione :lol: :lol: :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#7
kiwina ha scritto:Grazie x le conferme, sigh :cry:

Cerise, la tua che modello è? e colori?
vedi tutto il progetto nel link in firma :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#8
Wow Cerise, che meraviglia!!!
Ma a te è arrivata da tanto, vero? mi è parso di capire che l'hai ordinata quasi 2 anni fa :shock:
Anche la mia sarà una Yara, mi farebbe davvero piacere vedere la tua montata, quando puoi!