La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

accessori lavello

#1
Qualcuno sa dirmi se esistono (sicuramente si') e dove posso trovare accessori per lavello??

Premetto che ho l'isola, lavello con 2 vasche ma non ho lo Scolapiatti. Avrei bisogno di qualcosa per appoggiare i piatti lavati e farli asciugare.
Thx
giu_moon

#2
sui listini della cucina di solito ci sono se nn sbaglio...
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#4
Ricordo bene che, durante i vari tour per vedere i diversi marchi di cucina, io abbia visto questi "scolapiatti d'appoggio", della stessa forma del lavello, in silicone, coloratissssimi, che potevano essere tenuti dentro il lavello (quando non lo usi) e fuori (usandolo come scolapiatti.

PERCHE' ORA CHE MI SERVONO NON LI TROVO???? :evil:
giu_moon

#5
se intendi qualcosa da mettere nel lavabo, ogni lavabo ha i suoi accessori.

Ad esempio il mio smeg
Immagine
ha la sua vaschetta in due misure:
Immagine
tecnicamente è uno scolapasta ma lo userò per piatti e bicchieri pre lavastoviglie ;)

#6
effector ha scritto:se intendi qualcosa da mettere nel lavabo, ogni lavabo ha i suoi accessori.

Ad esempio il mio smeg
Immagine
ha la sua vaschetta in due misure:
Immagine
tecnicamente è uno scolapasta ma lo userò per piatti e bicchieri pre lavastoviglie ;)
SI!! io ho un top in acciaio scholtes con lavello saldato: quindi dovrei chiedere a scholtes!!?!?!?
giu_moon

#7
giu_moon ha scritto: SI!! io ho un top in acciaio scholtes con lavello saldato: quindi dovrei chiedere a scholtes!!?!?!?
effettivamente sul catalogo online non vedo accessori... prova a chiedere direttamente a loro ;)

#8
effector ha scritto:
giu_moon ha scritto: SI!! io ho un top in acciaio scholtes con lavello saldato: quindi dovrei chiedere a scholtes!!?!?!?
effettivamente sul catalogo online non vedo accessori... prova a chiedere direttamente a loro ;)

Contattati, non hanno questo accessorio. Cmq, se qualcuno di voi ha capito di cosa sto parlando (vaschette in silicone, utilizzate x lavare le insalate ma adattabili a scolapiatti, viste in esposizione presso rivenditori di cucine): CONTATTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
giu_moon