La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Dopo i rendering, cucina montata! [Foto]

#106
Solaria ha scritto:Se è come ho intuito io la disposizione , avrei fatto una porta scorrevole dove ci sono i forni in modo da avere accesso diretto del ripostiglio dalla cucina senza dover fare tutto il giro. In questo caso avrei aumentato leggermente la distanza tra i banconi.
Mi sa che senza penisola scorrevole quello che vuoi fare tu è impossibile.
Se poi si tratta di sfruttare solo la parte superiore della dispensa ok.
Ma avrei complicato tutto e speso un capitale per usare meno spazio.
La porta lato soggiorno invece è stata una genialata di andhh.
Anch'io mi ero fissato sulla soluzioni lato interno cucina, inefficienti, complesse e costose.
Tanto di spazio nella U dei mobili cucina ce n'è da vendere. Nella dispensa ci vanno cose di raro utilizzo o anche scope e roba varia.
ATTENZIONE a www.arsincredible.com: sono TRUFFATORI

Re: Dopo i rendering, cucina montata! [Foto]

#107
I listoni parquet sono 18x110. Misura strana per il flottante 3 strati. in genere 18x180-210.
Ma con la plancia corta si risparmia e viene benissimo se non hai stanze da 20 metri.
L'open space è 8,50x4,30 circa.
Il bagno in foto 3,25x2,15.
ATTENZIONE a www.arsincredible.com: sono TRUFFATORI

Re: Dopo i rendering, cucina montata! [Foto]

#111
:shock: :shock: :shock: eppure appena avevo visto la foto stamattina ti avevo fatto i miei complimenti :shock:
è sparito il post .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque mi piace, l'unica cosa che ti chiedevo è come mai non hai usato lo stesso colore per il legno dei pavimenti e quello dei soffitti
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

Re: Dopo i rendering, cucina montata! [Foto]

#112
ma come fatte tutti a fare abbinamenti cosi' perfetti e ottenere risultati cosi' stupendamente stupendi?!??!?
COMPLIMENTI!!!!
Parquet meraviglioso (....marca? Rovere naturale?)
Cucina stupenda sia come disposizione che come colore e bellissima la finestra dietro.
Bagno strabello....ma i bagni sono due?
Uno con vasca sottofinestra e uno con doccia?
Anche io ho fatto la stessa scelta di parquet ovunque e spero di non pentirmi, non vorrei impazzire per la casa...
Che rivestimento hai usato per bagno?
E' bellissimo e sta benissimo con il parquet.
Ancora complimenti

Re: Dopo i rendering, cucina montata! [Foto]

#118
Bello il parquet! Non mi sembra dia un effetto finto, anzi mi sembra molto naturale.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: Dopo i rendering, cucina montata! [Foto]

#119
Frankie72 ha scritto:Rivestimento bagni gres porcellanato tutta massa 15x45 Del Conca Ethos (colore grigio e beige HTS 5 e HTS 10)
Bello e non costa una fortuna, trovato a meno di 30 euro/mq.
L'avevo visto in negozio ma avevano solo una piastrella per colore e non mi ero resa conto di come potesse rendere bene una volta posato. Davvero bello!
la mia cucina
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=91391[/url]

Re: Dopo i rendering, cucina montata! [Foto]

#120
Ma che bella cucina complimenti!!!! e bellissimo anche il parquet!! Come ha già detto qualcuno altro vedere il tuo bagno mi ha dato un pò l'idea di come verrà il mio ;) e mi piace mooollltttooo :)

Riguardo a come avete posato il parquet posso chiederti se nel corridoio è posato per lungo o per orrizzontale? A vedere dalla foto che hai postato sembra posato verticalmente..
Il nostro parquettista ci consiglia di posarlo verso la luce.. e verrebbe nel corridoio(largo 1metro) posato orizontalmente, la mia paura è che tagli un po' il tutto... :roll:
La nostra casetta http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=92314