La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Anch'io sono interessato a una marca economica di cucina (tralasciando i vari mercatoni) ma dignitosa di circa 3,2 metri lineari. Come budget compreso di elettrodomestici vorrei stare sui 4/5 mila euro
Idee?

#3
Anch'io sono interessato a una marca economica di cucina (tralasciando i vari mercatoni) ma dignitosa di circa 3,2 metri lineari. Come budget compreso di elettrodomestici vorrei stare sui 4/5 mila euro
Idee?

#4
SICC cucine (diversa da SCIC cucine).

Ottimo rapporto qualità-prezzo.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

cucine Mia

#5
Io ho preso tre anni fa una cucina laccata rossa della MIA (www.mia.it).
E' una marca poco conosciuta ma mi sto trovando bene.
Per una parete lineare di 4, 20 mt con elettrodomestici ho speso 5500 euro (con piano ovviamente in laminato) . Adesso sto traslocando e sono riuscita ad adattarla per la nuova cucina prendendo solo pochi componenti nuovi.
Se avete altre curiosità chiedete pure
Ciao

#6
Potreste provare ad andare direttamente alla fabbrica....io ho fatto così:
pare te di 140cm+280cm+290cm(150 su misura perchè più bassa e meno profonda del normale)....piano cottura(vetro e acciaio), forno, lavastoviglie rex, cappa franke(vetro e acciaio), lavello faber ecc ecc tutto €6000 :D :D :D (piano in laminato).....se siete di roma posso darvi l'indirizzo
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)