La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ma la parete C?

(il pc ad angolo è molto bello secondo me, c'è parecchio spazio per i manici delle pentole, pero' metterci sotto la lavastoviglie mi pare assurdo, soprattutto se di fianco c'è il lavandino, bisogna essere contorsionisti per inserire i piatti in lavastoviglie)
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#17
Non c'è bisogno di scardinare i battiscopa. Basta fare un'asola sullo zoccolo. Il mobile vero e proprio è rialzato di 15 cm da terra.
ALLEGRI

#18
lo spazio non è molto e la soluzione che ti hanno proposto è sicuramente la peggiore per quanto riguarda la superficie di lavoro.
Il forno va infilato in una base e per recuperare ancora spazio puoi usare un piano ad angolo dell'Alpesinox: [img][img]http://img94.ImageShack/img94/861/f5831v1b4gz.jpg[/img]
[/img]
Altrimenti a Natale come farai a preparare i biscotti??? Ti metterai sul tavolo del soggiorno?

#19
bello sto coso!

pero' stavo pensando a quanto puo' dar fastidio lavare una pentola tolta poco prima dal fuoco.

pero' è una soluzione carina ed interessante.
L'ideale sarebbe che la zona fuochi potesse essere coperta con qualche artificio un po' sul falso modello dei pc degli anni 90 che avevano quella specie di coperchio di vetro che faceva da piano d'appoggio una volta chiuso.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

#20
pero' stavo pensando a quanto puo' dar fastidio lavare una pentola tolta poco prima dal fuoco
Lo stesso identico fastidio che proveresti lavando una pentola tolta dal fuoco e messa in un lavello separato dai fuochi!!!! :wink:
Il prodotto è molto bello e valido (non sono un venditore!) e fa risparmiare spazio con stile