La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cucina di Kia&moroso - DOMANI ARRIVA!!!!

#91
agatuccia ha scritto:AUGURI!!
Noi aspettiamo le foto! :D
Grazie!! :D :D :D

In questo momento la stanno montando, come previsto sono venuti direttamente i titolari (padre e figlio) :D

Venerdì arriverà anche il megafrigo (preso online, tanto è freestanding, su un'altra parete!), così entro il weekend sarà tutto completato (tavolo e sedie le abbiamo già)!! :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Cucina di Kia&moroso - IN MONTAGGIO!!!!

#93
vinc81 ha scritto:evviva kia!!! non vedo l'ora di vederla!!!!
sono curiosissima!!!

Enza

Non dirlo a me, che son qui con le mani che mi prudono nell'attesa di vedere qualche fotina!!! :lol: :lol: :lol:

Però ho sentito il moroso, lui è a dir poco entusiasta, sul colore non mi ha detto nulla perchè le ante hanno la pellicola protettiva, ma dice che la scocca è proprio a effetto alluminio come la volevamo, le maniglie sono molto belle, sul top non mi ha detto niente perchè l'ho scelto io ed essendo lui bastard inside vuol farmi restare sulle spine :evil: :lol:

Stanno un po' penando perchè il muro è tutto storto (a onde, come gli altri, infatti montare i battiscopa è stata un'impresa ovunque!)

Ha pure scroccato il pranzo, visto che sono andati a mangiare al ristorante di fronte a casa! :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Cucina di Kia&moroso - IN MONTAGGIO pag.7

#97
evvai Kia!!!!!!!!!!! non so gli altri, ma a me un'emozione come quando mi han montato la cucina, con gli altri mobili non m'e' successo!!!!!!!!!!!
E' davvero enorme!!!!!!!!!!!
Vedo che il blu vi piace assaie, a me un poco meno, ma sono sicura che la vostra casa sarà spaziale!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: Cucina di Kia&moroso - IN MONTAGGIO pag.7

#98
Grazie ragazze!!! Stasera mi sa che non resisterò e andrò a dare un'occhiatina :P Il moroso è superentusiasta, e lui non è uno come me che si esalta subito, quindi mi sa tanto che è davvero una figata!!! :lol: :lol: :D :D Eh si piccola non è, specie x noi che non abbiamo di fatto mai cucinato, ma sia mai che diventiamo pasticceri provetti! :lol:

Io amo alla follia il blu (mica x niente l'ho anche scelto x il vestito del matrimonio!), il mio moroso è fissato col giallo, e abbiamo trovato una soluzione che fa contenti tutti! :D :D

Gli unici inconvenienti sono che nella cappa non c'erano i filtri a carboni attivi, passeremo noi a ritirarli direttamente al negozio, mentre il sifone è arrivato sbagliato ma ce lo spediscono a casa direttamente dal loro fornitore. X il resto pare che sia tutto ok, compresi i portaposate e la pattumiera estraibile.

:arrow: DOMANDA:
Abbiamo comprato un portarotoli multiplo da parete (x la carta forno, alluminio e assorbente), in acciaio, dove la appendo? Io dico accanto alla colonna forno (sopra i cassetti da 45), il moroso dice all'inizio della composizione (sopra la base da 60), voi che dite?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Cucina di Kia&moroso - IN MONTAGGIO pag.7

#99
siete mitici, elfici, fantastici.
se ci fosse un fanclub di Kia&moroso io vorrei la tessera N.1! :D

state riuscendo ad arredare e trasformare tutto con la bellezza della vostra personalità, quindi sta nascendo una casa fresca, giovane, spensierata e decisa!
morosiii, a kate&william gli fate un baffo!!! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Cucina BLU di Kia&moroso - LINK FOTO PAG.8

#101
Prima!!!

ma è stupenda kia!! adesso si che il colore rende!! a parte che te l'ho detto.. è enorme!! ma poi ha proprio tutto! è ben attrezzata e vedendo la tua cucina mi sono resa condoto di come verrà la mia nella modularità.. solo che sarà più corta (meno una base da 60 e meno la colonna) ma poi anche i pensili sopra saranno uguali ai tuoi alternati 60-90 (2 da 45)-60-90 (2 da 45)-60...
il frigo è uguale a quello che abbiamos celto noi.. solo che abbiamo deciso per quello con maniglia tubolare...
il tavolo è davvero azzeccato.. visti i due colori predominanti avete fatto bene ad allegerire col tavolo in vetro.. ma lo scolapiatti com'è fatto?? la foto è troppo lontana... sembra diviso in due pezzi...
io l'unica cosa che avrei fatto diversamente è il pc che secondo me con quel blu e le maniglie ci stava da dio in acciaio!
per il resto è STUPENDA ed è una cucina con personalità!!!

Enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329

Re: Cucina BLU di Kia&moroso - LINK FOTO PAG.8

#103
complimenti!
Fuori dagli schemi, super personale nei colori!
Forse anche io avrei staccato di più con pc e lavello (nel senso del colore rispetto al top). Ma questa è una questione di puro gusto e ti assicuro che avendo noi scelto un top bianco abbiamo riflettuto parecchio sul colore di pc e lavello appunto.
Bellissimo il controsoffitto e le veneziane gialle!

Re: Cucina BLU di Kia&moroso - LINK FOTO PAG.8

#104
KIA COMPLIMENTI!!!! :D :D :D

E' bellissssima! Vivace, giovane, frizzante!!! E poi quanto è grande! :D

Avrei visto bene un rivestimento meno "vistoso" ma anche così mi piace.. è grintosa!!!

Che casetta energetica che state mettendo su.. quella veneziana gialla.. una chicca davvero! :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Re: Cucina BLU di Kia&moroso - LINK FOTO PAG.8

#105
:D Un giretto da te , mi piace moltissimo è molto fresca ed allegra senza eccessi. Il blu è un colore che amo di per sé e mi piace tanto con la piastrellatura quadretti effetto quaderno :wink: , (mi ricorda la consolle quaderna di Zanotta che mi piace tanto).
L'effetto della stanza ristrutturata è picevolissimo con il tocco di giallo! :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo