La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vano caldaia.....come chiuderlo?

#1
Ciao a tutti, stiamo definendo gli ultimi dettagli della nostra nuova cucina ma abbiamo un problema. Nella cucina è presente un vano caldaia in muratura che è anche molto capiente quindi utile come contenitore di materiali da pulizia, scope, ecc. vi posto una foto della cucina attuale che verrà completamente rifatta (il vano è quello più a destra):
Immagine

il problema è trovare una chiusura adatta. inizialmente volevamo utilizzare ante uguali a quelle della cucina ma poi si creerebbe un'area piena di mobili alti (colonna a lato e gruppo colonne sull'altro lato) che riempirebbe troppo. Chi ci ha proposto la cucina consigliava di cercare soluzioni alternative, per dare un pò più di respiro; ha parlato di chiusure fatte con tende tipo veneziane e cose del genere ma io non ho mai visto nulla e non riesco a farmi un'idea. si è parlato anche di porte a vetro satinato..... avete dei consigli, idee, suggerimenti, ecc.?

Grazie

Ciao!

#3
No le colonne non posso spostarle, per quella cucina la soluzione trovata è l'unica che abbia senso, inoltre è già stat ordinata.
Qualcuno ha link a produttori di porte, serramenti, ecc. oppure con foto di cose analoghe? Giusto per farsi un'idea delle soluzioni....