La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucine meson's

#1
Ciao a tutti, sto per acquistare una cucina Meson's mi sapete dire se è una buona marca?? Vorrei una cucina stile moderno rovere chiaro con telaio in alluminio e pensili in vetro acidato, qualcuno ha da consigliarmi qualche marca? Prediligo sicuramente la qualità...

#2
Mia suocera ce ha una Meson's da 10 anni e considerando come la "maltratta" direi che è mooolto resistente!!!

#3
Grazie per la risposta.....è quello che speravo visto che come design mi piace molto!!!!! Ho fatto fare il preventivo, 3,60 mt di cucina modello Kalu così composta:
fuochi 120 con sotto cestone e sopra cappa a vista, base 60 lavastoviglie con sopra pensile 60 alto 72 in vetro laccato, lavabo 120 con sopra 2 vasistas 120 alti 36 vetro laccato, blocco forno rialzato con sotto cestone 60 e sopra pensile vetro laccato. Di fronte frigo da install.libera acciaio, base da 60 e penisola. Elettrodomestici wirpool e top in granito bianco sardo. Che ne pensate? Il tutto 9.800 euro. Abbinamento piastrelle a pavimento cardoso effetto pietra grigie e a top rivestimento nuvole di bisazza....
Vi sarei grata se mi poteste dare un parere per abbinamento e prezzo....
grazieeeeeeee

#5
La meson's so che non è economicissima, però secondo voi dovrei cercare un altro mobilificio perchè questo preventivo è troppo caro?? Grazie ancora mitico forum siete veramente di grande aiuto......
:)

#7
Grazieeeeeee sta veramente bene.......mi hai fatto un favorone!!!! Forse la mia cucina è identica ricordavo male il nome.....che pavimento hai messo? Non si capisce bene ma sembra un grigio antracite....

#8
grazie. Anche a noi piace molto il risultato finale.
il pavimento è un gres porcellanato della ceramiche sant'agostino, pietre d'Italia, grigio naturale rettificato e levigato 30x30. E' più sul chiaro che sullo scuro, comunque. Posato con fuga minima (1mm).

#9
incredibile.....sono le stesse piastrelle che ho ordinato io!!!! se non fosse che mi hai mandato le foto penserei che sei qualche amico che mi sta prendendo in giro!!!! Per di più sono di Genova anch'io!!!! Anzi, da buona genovese le piastrelle Pietre d'Italia grigie 45x45 mi costano sulle 50 euro al metro, mentre il mosaico nuvole di bisazza circa 40, come ti sembra? Grazie ancora...

#10
più o meno sono i prezzi che ho pagato io. Il Bisazza proprio 40, le pietre non mi ricordo ma più o meno...
Noi li abbiamo presi da pattono, dopo vari rigiri, anche se non era il più economico.

#12
:D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
oggi vado a ordinare la cucina........deciso per la meson's!!!!!!! deciso anche per il mosaico nuvole, invece per il pavimento sono ancora indecisa tra pietre d'italia oppure il cardoso della Lea (entrambi grigio).....consigli????