La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio per le pareti della cucina

#1
Ciao a tutti.
sono nuova di qui. Ho appena comprato casa e sto pensando all'arredamento.
Ho già in mente molte cose sul da farsi, ma proprio non riesco a capire cosa posso fare nella cucina...
Ho progettato la cucina in modo da avere una parete con la cappa arredo circolare su un lato e tutto il resto del muro l'ho lasciato libero per poter fare un disegno molto particolare...
In camera per esempio ho intenzione di dipingere Valentina di Crepax, mentre in sala volevo mettere delle immagini pop art disegnate a mo' di fumetto...
ma in cucina.... non mi viene in mente nulla...
potete darmi dei consigli? magari anche link di immagini.
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno :D
Barbara

#2
ciao!
Potresti personalizzare la cucina al posto delle pareti...
Leggendoti infatti mi è subito venuto in mente un link postato ieri riguardo alla cucina Fantasy di Effequattro, che puoi personalizzare a tuo piacere (puoi leggere come nel topic di Antopattin sulla strana modalità di vendita)
http://www.effequattro.it/main.php?lang ... /product/9

Altrimenti, se hai già ordinato la cucina, potresti personalizzare le pareti con la resina...qualche esempio:
Immagine
Immagine

#3
hai perfettamente ragione...
solo non ho proprio idea del soggetto... la cucina è normale... perchè mi piace avere la possibilità di cambiare e di giocare + spesso con le pareti...
diciamo che i classici palazzi di new york non mi vanno bene, non perchè non mi piacciono ma perchè ormai ce li hanno tutti...
vorrei qualcosa di particolare...
Ultima modifica di Barbara Sbà il 04/08/10 15:59, modificato 1 volta in totale.

#4
Barbara Sbà ha scritto:hai perfettamente ragione...
solo non ho proprio idea del soggetto...
diciamo che i classici palazzi di new york mi vanno bene, non perchè non mi piacciono ma perchè ormai ce li hanno tutti... vorrei qualcosa di particolare...
ragione su cosa, cucina o resina? :lol: