La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
si effettivamente dovrò leggere il manuale con più attenzione, anche perchè ho scelto anche il top alto in pietra grigio imperiale per la parte cottura.
rispetto al laminato è verissmo, l'ho scelto per le basi e per il top nella parte lavaggio ed è una meraviglia.

#18
Consigli:
Per l'alone sulle ante......ti consiglio i pantaloni lunghi :D :D ....voglio dire che se ci appoggi la pelle con un olio dopo bagno.....l'antina si ingrassa anche lei!!!!! Per sgrassare senza rovinare un anta con finitura naturale non e' semplice consigliarti qualcosa, meglio leggere il manuale o sentire in ditta. Per il piano in vetro, per evitare aloni usa un panno in microfibra o la cara vecchia pellle di daino (sintetica pero' mi raccomando)!!!!
Facebook: Tangram Design

noce tattile

#19
ciao a tutti vi riporto la risposta della valcucine
Buongiorno sig.ra,
ci scusiamo per il ritardo con il quale le rispondiamo ma abbiamo appena riaperto dopo le ferie estive.
Il noce tattile normalmente ha una buona resistenza alla macchia a patto che non entri in contatto con sostanze acide.
E' necessario inoltre che in caso di rovesciamento accidentale di acqua o altri liquidi, gli stessi vengano subito rimossi e non permangano per molto tempo a contatto con la superficie in legno.
Se desidera può inviarci una foto dell'anta in questione in modo da poter valutare meglio quanto emerso e indicarle una soluzione.
Può fare comunque un tentativo di pulizia con il bref spray mettendolo dapprima su un panno e poi passando lo stesso panno sull'alone.
Rimaniamo a sua disposizione per eventuali necessità e cogliamo l'occasione per porgere i nostri migliori saluti




naturalmente ho inviato le foto...
La nostra casina - pw in mp
http://album.alfemminile.com/album/6999 ... ina-0.html

#22
ti registri... fai l'upload... ti da una serie di indirizzi pronti da copiare... copia l'indirizzo diretto nel forum.. sei a posto..
...da qualche parte qui ci sono anche le istruzioni dettagliate.