La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Componenti per inserimento in struttura in muratura

#1
Sto impazzendo letteralmente nel cercare i componenti:
base 120/90 con cassettoni, base cassetti, 2 base angolo con cestelli estraibili, che dovrò "incassare in una struttura in muratura per creare una zona cottura in un ambiente di circa 80 mq fortemente caratterizzato rustico/country, pavimento cotto, soffitto mansardato in legno, pareti rivestite parzialmente in pietra ecc....
Ho visto le cucine zappalorto e vorrei " scopiazzarle" un pò utilizzando i componenti treo cucine; non so però se la qualità è buona e se la ferramenta utilizzata è robusta e funzionale cassetto con chiusura ammortizzata, cestelli estraibili delle basi angolo ........
Qualcuno conosce la marca?
Qualcuno conosce elementi da inserimento in muratura di qualità

#2
io ho visto una mini composizione in un negozio e costava circa 15.000,00 eur (ma era proprio mini mini!)
saranno anche originali ma una cosa non mi piaceva: le ante non avevano la cerniera nascosta ma a vista (un brutto pirulino che le collegava alla muratura, ma poi magari in altri modelli non sono così)
se vai sul sito puoi richiedere il catalogo (così ti prendi qualche spunto in più)

ciao
debora

#3
catalogo zappalorto preso....... 8)
ma treo cucine non lo conosce nessuno? :(
........ho il catalogo ma ancora non ho visto di persona e non conosco i prezzi...... :?: